Evento Google

Evento Google il 15 settembre in India, arriva Android One?

É ufficiale, il prossimo evento Google sarà il 15 Settembre in India e con molta probabilità si tratterà dei primi dispositivi Android One a 100$.

Evento Google

Non ci è dato sapere con certezza cosa presenterà Google ma è molto probabile che verranno presentati i primi dispositivi Android One per i mercati emergenti.

Non aspettiamoci quindi Android L e nemmeno molte novità per l’Italia in questo evento Google visto che, Android One, è la proposta di Google per i mercati emergenti. Saranno molto probabilmente presentati dispositivi dual SIM con processore Mediatek e con Android aggiornato direttamente da Google, questo per permettere ai produttori di mantenere un prezzo basso senza dover fare troppe rinunce dal punto di vista hardware.

Siamo curiosi di sapere come Google implementerà il dual SIM all’interno di Android visto che, al momento, tutte le soluzioni dual SIM non ci hanno ancora convinti del tutto.

Appuntamento allora per il 15 Settembre qui su tecnophone.it, intanto fateci sapere nei commenti cosa vi aspettate da questo evento!

Fonte

About Agostino Caruso

Agostino Caruso detto Agosh, studente universitario presso il dipartimento di Informatica a Torino. Patito di smartphone e di tecnologia in generale, ho cominciato a smontare le apparecchiature elettroniche al mio primo contatto con un cacciavite. Il primo incontro con un telefonino è stato fatale, amore a prima vista. Da allora sono cresciuto a pane e Nokia, passando da Symbian a Windows Phone fino a trovare la pace su Android con HTC Magic.

Check Also

Google Chromecast : Cosa è, a cosa serve e come funziona.

La chiavetta magica Google Chromecast è sbarcata finalmente in Italia (acquistala su Amazon.it). Con soli …