Archos presenta Music Beany : Un berretto BT per ascoltare musica senza fili!

Archos presenta una new entry nella famiglia degli Oggetti Connessi, si tratta di Music Beany che sarà disponibile da Ottobre ad un prezzo di 29.99 euro e verrà presentato in anteprima ad IFA 2014 (Berlino, 5 – 10 settembre).

ARCHOS Music Beany 2

Per ascoltare la propria muscia preferita non serviranno più ingombranti cuffie e fastidiosi auricolari, basterà indossare il proprio esclusivo berretto dotato di bluetooth 2.0 e collegato direttamente al proprio smartphone. Music Beany è il nuovo “berretto connesso” che assicura 8 ore di musica ininterrotte, funziona con ogni tipo di smartphone e si ricarica in modo estremamente veloce attraverso una porta micro USB.

Comunicato Stampa :

Scordatevi di auricolari e kit vivavoce e passate a Music Beany per ascoltare la vostra musica preferita direttamente dal vostro smartphone.

Mentre si fa jogging, quando si è in attesa dell’autobus o semplicemente camminando per la strada, Music Beany diventerà un compagno imprescindibile per godere di 8 ore di musica ininterrotta, che diventano 60 ore in modalità sleeping.

Music Beany è il nuovo “berretto connesso” con Bluetooth 2.0, funziona con ogni tipo di smartphone e si ricarica in modo estremamente veloce attraverso micro USB. Gli ideatori di Music Beany hanno prestato particolare attenzione alla qualità del suono degli auricolari che si trovano all’interno del berretto.

Music Beany sarà disponibile in differenti colori a partire da 29.99€ dal mese di Ottobre. 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …