Novità in arrivo da Mozilla per il 10 Novembre: nuovo browser per sviluppatori?

Mozilla ha pubblicato oggi un post sul proprio blog annunciando qualcosa di unico che sarà rivelato il 10 Novembre.

mozilla

Il teaser video è abbastanza chiaro, verrà rivelato un browser dedicato agli sviluppatori ma possiamo comunque aspettarci altre novità molto interessanti.

Negli ultimi mesi sono trapelati diversi rumors riguardanti un competitor di Chromecast sviluppato da Mozilla, non è quindi escluso che possa essere presentato anche un nuovo dispositivo dedicato alla multimedialità.

[youtube id=”Ehv5u-5rE8c” width=”600″ height=”350″]

Speriamo vengano annunciate anche novità per quanto riguarda Firefox OS che, ultimamente, non ha più fatto parlare di se. Appuntamento quindi per il 10 Novembre speranzosi di una piccola rivoluzione in casa Mozilla.

Fonte

About Agostino Caruso

Agostino Caruso detto Agosh, studente universitario presso il dipartimento di Informatica a Torino. Patito di smartphone e di tecnologia in generale, ho cominciato a smontare le apparecchiature elettroniche al mio primo contatto con un cacciavite. Il primo incontro con un telefonino è stato fatale, amore a prima vista. Da allora sono cresciuto a pane e Nokia, passando da Symbian a Windows Phone fino a trovare la pace su Android con HTC Magic.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …