Microsoft Lumia 535 in esclusiva da Unieuro a 129 euro.

Arriva in Italia il primo smartphone Microsoft: Lumia 535.

Lumia Unieuro

Colorato, dal design moderno, con un grande display da 5” IPS, un processore quad-core e con 8 GB di memoria interna  è il prodotto ideale come regalo natalizio perché coniuga alte prestazioni ad un prezzo accessibile (129 euro).

Microsoft Lumia 535 fino a fine anno sarà distribuito in anteprima solo nei negozi Unieiuro, perchè la tecnologia di ultima generazione da Unieuro arriva in anticipo.

L’insegna si conferma così la più vicina alle esigenze dei suoi clienti, attenta a proporre sempre il meglio e importanti esclusive, agevolando l’accesso dei consumatori all’innovazione

L’attesissimo Lumia 535 è disponibile in quattro colori (black, white, orange e green) ed è acquistabile, oltre che nei punti vendita, sito di e-commerce www.unieuro.it, anche nella versione mobile.

A presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …