Samsung Italia rimborsa fino a 200 euro per l’ acquisto di un nuovo smartphone.

Dopo la promozione dedicata ai Tablet (che trovate qui) Samsung offre la possibilità agli utenti Italiani che hanno acquistato uno smartphone garanzia Italia, di avere un rimborso del valore massimo di 200 euro.

Promo 200 euro

Scopriamo quali sono i prodotti promozionati.

Regolamento ufficiale

Promozione valida dal 12 al 31 gennaio 2015 presso i punti vendita ed i siti internet che esporranno e/o pubblicheranno il materiale pubblicitario relativo alla presente iniziativa. A fronte della registrazione su Samsung Exclusive di uno tra Galaxy S4, Note, Note 2, Note 3, l’acquirente beneficerà di un rimborso pari a € 200 per l’acquisto di Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge e pari a € 100 per l’acquisto di Galaxy S5, Galaxy Alpha e Galaxy K zoom. Per il ricevere il rimborso bisogna registrare anche il prodotto nuovo su Samsung Exclusive entro il 7 febbraio 2015 e seguire le istruzioni ivi riportate. Ciascun utente non può chiedere più di due rimborsi. Promozione valida solo per l’acquisto di prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. riconoscibili dal bollino “Garanzia Italia” apposto sulla confezione. Termini e condizioni su www.samsungexclusive.it

La promozione è valida anche per gli acquisti OnLine.

Sul Note 4 e Note 4 Edge il rimborso è di 200 euro, ottimo direi!

Se avete un S4 o un Galaxy Note (1,2 e 3) basta registrare il dispositivo sul sito SamsungExclusive.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …