EyeFi annuncia il supporto dell’ app Mobi con le GoPro e le fotocamere Olympus!

Eyefi (www.eyefi.com), leader mondiale nell’offerta di app e servizi dedicati al mondo della fotografia digitale, annuncia nuove offerte che includono il supporto a fotocamere con WiFi abilitato.

Schermata 2015-06-16 alle 17.03.53

 

Con la connettività di Eyefi alle fotocamere WiFi, gli utenti che utilizzano le fotocamere GoPro e Olympus WiFi non dovranno più aspettare di tornare a casa per scaricare e condividere le proprie fotografie.

Grazie ad Eyefi, le foto verranno istantaneamente trasferite, automaticamente organizzate e perfettamente visualizzate insieme alle altre fotografie presenti su altre fotocamere, incluse le DLSR con Eyefi Mobi WiFi SD Card, telefoni cellulari e tablet. Con Eyefi Cloud Smart Tags, l’intera libreria fotografica viene classificata automaticamente in base al soggetto e sincronizzata su tutti i dispositivi, rendendo la condivisione dei propri ricordi un’esperienza molto piacevole e immediata.

“Ormai nessuno utilizza un solo dispositivo per scattare fotografie”, ha dichiarato Matt DiMaria, CEO di Eyefi. “Quando si parla di attrezzatura fotografica, gli appassionati si affidano a svariati accessori – dalle fotocamere WiFi alle DSLR con Eyefi Mobi card, dagli smartphone ai tablet. Con Eyefi, le fotografie scattate da ogni fotocamera vengono istantaneamente trasferite e rese disponibili in un’unica libreria, eliminando noiosi e lunghi passaggi di trasferimento. Grazie ad Eyefi Cloud, inoltre, le fotografie sono subito disponibili in ogni dispositivo.”

Un’organizzazione intelligente

Oltre alla facilità e alla comodità di avere le proprie fotografie in una singola libreria, Eyefi permette di organizzare in modo nuovo le proprie fotografie. Smart Tags identifica automaticamente il soggetto o i soggetti in ogni foto e li classifica automaticamente. Dozzine di tag – come persone, paesaggi, cibo o bibite – sono inclusi, mentre è possibile creare altri tag personalizzati. Gli Smart Tags sono completamente configurabili dall’utente che ha quindi la possibilità di controllare lamodalità con cui le fotografie vengono organizzate e di rendere molto più facile la ricerca.

Ancora più informazioni grazie a Discover

La rivoluzionaria funzione Discover è il primo e unico strumento grafico che aiuta i fotografi a conoscere e imparare di più su come scattano e quanto le ambientazioni o una combinazione di esse possano influire sulle fotografie. Discover acquisisce i metadata della fotocamera – come modello, ISO, apertura e velocità di scatto – permettendo ai fotografi di analizzare le loro fotografie in modo semplice. I risultati vengono visualizzati in un formato grafico informativo.

Prezzi e disponibilità

La connettività Eyefi con fotocamere WiFi è disponibile attualmente su dispositivi Android, mentre sarà disponibile anche su dispositivi iOS entro la fine dell’anno. Eyefi ha inoltre annunciato il nuovo prezzo di 4.49 € per l’iscrizione mensile ad Eyefi Cloud che include il supporto per GoPro e per fotocamere Olympus con WiFi integrato.

Gli utenti dell’app Eyefi Mobi che non vogliono iscriversi ad Eyefi Cloud possono aggiungere la connettività con fotocamere WiFi scaricando una in-app al prezzo di 4.49 €.

La connettività delle fotocamere con Eyefi WiFi è disponibile per GoPro Hero+ LCD, Hero 3, GoPro Hero 4 e Olympus Stylus 1, OLYMPUS PEN E-P5, Olympus Stylus TG-860 e Olympus OM-D-M5 Mark II.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …