Home / News / EyeFi annuncia il supporto dell’ app Mobi con le GoPro e le fotocamere Olympus!

EyeFi annuncia il supporto dell’ app Mobi con le GoPro e le fotocamere Olympus!

Eyefi (www.eyefi.com), leader mondiale nell’offerta di app e servizi dedicati al mondo della fotografia digitale, annuncia nuove offerte che includono il supporto a fotocamere con WiFi abilitato.

Schermata 2015-06-16 alle 17.03.53

 

Con la connettività di Eyefi alle fotocamere WiFi, gli utenti che utilizzano le fotocamere GoPro e Olympus WiFi non dovranno più aspettare di tornare a casa per scaricare e condividere le proprie fotografie.

Grazie ad Eyefi, le foto verranno istantaneamente trasferite, automaticamente organizzate e perfettamente visualizzate insieme alle altre fotografie presenti su altre fotocamere, incluse le DLSR con Eyefi Mobi WiFi SD Card, telefoni cellulari e tablet. Con Eyefi Cloud Smart Tags, l’intera libreria fotografica viene classificata automaticamente in base al soggetto e sincronizzata su tutti i dispositivi, rendendo la condivisione dei propri ricordi un’esperienza molto piacevole e immediata.

“Ormai nessuno utilizza un solo dispositivo per scattare fotografie”, ha dichiarato Matt DiMaria, CEO di Eyefi. “Quando si parla di attrezzatura fotografica, gli appassionati si affidano a svariati accessori – dalle fotocamere WiFi alle DSLR con Eyefi Mobi card, dagli smartphone ai tablet. Con Eyefi, le fotografie scattate da ogni fotocamera vengono istantaneamente trasferite e rese disponibili in un’unica libreria, eliminando noiosi e lunghi passaggi di trasferimento. Grazie ad Eyefi Cloud, inoltre, le fotografie sono subito disponibili in ogni dispositivo.”

Un’organizzazione intelligente

Oltre alla facilità e alla comodità di avere le proprie fotografie in una singola libreria, Eyefi permette di organizzare in modo nuovo le proprie fotografie. Smart Tags identifica automaticamente il soggetto o i soggetti in ogni foto e li classifica automaticamente. Dozzine di tag – come persone, paesaggi, cibo o bibite – sono inclusi, mentre è possibile creare altri tag personalizzati. Gli Smart Tags sono completamente configurabili dall’utente che ha quindi la possibilità di controllare lamodalità con cui le fotografie vengono organizzate e di rendere molto più facile la ricerca.

Ancora più informazioni grazie a Discover

La rivoluzionaria funzione Discover è il primo e unico strumento grafico che aiuta i fotografi a conoscere e imparare di più su come scattano e quanto le ambientazioni o una combinazione di esse possano influire sulle fotografie. Discover acquisisce i metadata della fotocamera – come modello, ISO, apertura e velocità di scatto – permettendo ai fotografi di analizzare le loro fotografie in modo semplice. I risultati vengono visualizzati in un formato grafico informativo.

Prezzi e disponibilità

La connettività Eyefi con fotocamere WiFi è disponibile attualmente su dispositivi Android, mentre sarà disponibile anche su dispositivi iOS entro la fine dell’anno. Eyefi ha inoltre annunciato il nuovo prezzo di 4.49 € per l’iscrizione mensile ad Eyefi Cloud che include il supporto per GoPro e per fotocamere Olympus con WiFi integrato.

Gli utenti dell’app Eyefi Mobi che non vogliono iscriversi ad Eyefi Cloud possono aggiungere la connettività con fotocamere WiFi scaricando una in-app al prezzo di 4.49 €.

La connettività delle fotocamere con Eyefi WiFi è disponibile per GoPro Hero+ LCD, Hero 3, GoPro Hero 4 e Olympus Stylus 1, OLYMPUS PEN E-P5, Olympus Stylus TG-860 e Olympus OM-D-M5 Mark II.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker Bluetooth Tronsmart T6 + : Bassi a volontà!

Tronsmart T6+ è uno speaker Bluetotth dal design originale a “borraccia” in grado di sparare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.