EISA 2016 : vincono Huawei P9, Galaxy S7, LG G5 e HTC 10.

L’ente Europeo EISA ha assegnato i sui prestigiosi “awards” al mondo della telefonia.

Schermata 2016-08-16 alle 14.48.41

Vediamo chi ha vinto?

EUROPEAN ADVANCED SMARTPHONE 2016-2017

EUROPEAN ADVANCED SMARTPHONE 2016-2017 – HTC 10 from EISA on Vimeo.

HTC 10

Col più recente processore Qualcomm Snapdragon 820, sapientemente supportato da 4GB di RAM, un display da 5,2 pollici QHD, una batteria da 3000 mAh ed il caricabatteria Quick Charge 3.0, HTC 10 ha una splendida fotocamera principale Ultrapixel con 12 megapixel di risoluzione e una fotocamera frontale per i selfie. OIS e l’interfaccia utente HTC Sense ripulita da applicazioni ridondanti sono soltanto alcune delle caratteristiche importanti che rendono questo il miglior smartphone di punta dell’anno. Basta esaminarlo approfonditamente e si scopriranno tutta una serie di altre caratteristiche distintive. Aggiungete a queste caratteristiche un DAC audio Hi-Res audio certificato a 24-bit per la massima qualità audio e uno splendido design unibody in metallo con contorni smussati e sarà chiaro il motivo per cui HTC 10 è un telefono “smart” di nome e di fatto.

EUROPEAN CONSUMER SMARTPHONE 2016-2017

Huawei P9

EUROPEAN CONSUMER SMARTPHONE 2016-2017 – Huawei P9 from EISA on Vimeo.

A volte il valore di cogliere i momenti importanti nel modo giusto non può essere sottovalutato e questo è esattamente ciò che fa il Huawei P9. Con un LCD IPS-NEO da 5,2 pollici con risoluzione Full HD, un SoC octa-core Hisilicon Kirin 955 ed il sistema operativo Android 6.0 con Emotion UI 4.1, il P9 è disponibile in una scelta impressionante di finiture prodotte a partire da una vasta gamma di materiali. Ma non è tutto, Huawei è entrato nella storia per essere stato il primo produttore ad introdurre nei dispositivi mobili il know-how fotografico di Leica. La fotocamera a doppia lente cattura più luce e permette di realizzare sia foto che video più nitidi. La batteria da 3000 mAh ha energia sufficiente per catturare ogni prezioso momento prima della ricarica e la finitura di classe dei bordi con taglio diamante ed angoli arrotondati sul design unibody, in combinazione con il vetro 2.5D rende il P9 pratico e bello in egual misura.

EUROPEAN MOBILE INNOVATION 2016-2017

LG G5

EUROPEAN MOBILE INNOVATION 2016-2017 – LG G5 from EISA on Vimeo.

Il G5 è uno stupendo smartphone di fascia alta, ma di categoria a sé stante, con la funzionalità LG Friends che lo eleva a livelli di vera eccellenza. L’innovativo design modulare fa operare il telefono in base alle esigenze specifiche di qualsiasi momento particolare. Scatta anche foto sorprendenti, grazie alla sua doppia fotocamera con obiettivo grandangolare opzionale. Gli utenti possono aggiungere il modulo CAM Plus per avere una presa più ampia e trasformare lo smartphone in una fotocamera con comandi manuali, oppure migliorare la qualità dell’audio audio utilizzando il DAC a 32 bit del modulo Hi-Fi Plus. Il G5 dispone anche di uno straordinario Display Quad HD da 5,3 pollici con 850 nits di luminosità massima e ad alta densità di pixel per una esperienza di visione perfetta anche all’aperto.

EUROPEAN SMARTPHONE CAMERA 2016-2017

EUROPEAN SMARTPHONE CAMERA 2016-2017 – Samsung Galaxy S7 / S7 edge from EISA on Vimeo.

Samsung Galaxy S7/S7 edge

La fotocamera disponibile sul duo di punta di Samsung offre straordinarie prestazioni praticamente in ogni ambiente di ripresa. Il sensore Dual Pixel vanta 12 megapixel con dimensione estesa per accelerare il processo di messa a fuoco automatica con rilevazione di fase. La luminosa lente f/1.7 cattura più luce e mette in grado la fotocamera di generare immagini altamente dettagliate e belle anche al buio. È possibile salvare le foto in formato RAW e girare video in risoluzione 4K. Il software della fotocamera del Galaxy S7 / S7 Edge è intelligente e facile da usare, e fornisce una modalità Pro per quelle occasioni in cui sono necessarie le impostazioni manuali per riprendere fotografie altamente creative e professionali.

Beh, alla fine, hanno vinto tutti 🙂

 

A presto!

About Francesco Lavorato

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …