Ho scelto iPhone XS MAX al posto di Galaxy NOTE 9 e vi spiego il perché. | VIDEO

Quando hai la fortuna (come nel mio caso) di provare i principali smartphone top di gamma, ti rendi conto quanto siano tutti sul solito livello e come solamente i dettagli riescano a fare la differenza.

Ho scelto di utilizzare come dispositivo principale iPhone Xs Max, al posto di Galaxy Note 9 proprio per alcuni dettagli, per me oramai diventati fondamentali.

Ve li spiego nel video!

I punti che tratto nel video sono i seguenti :

  • Ecosistema Apple
  • Apple Watch non ha concorrenti e non puoi farne a meno
  • Geolocalizzazione precisa su iOS e no su Android
  • Notifiche applicazioni Mi Home non arrivano su Android
  • Siri con Apple Watch
  • Tastiera di iOS velocissima

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

7 comments

  1. Buon pomeriggio, farai anche la recensione di apple watch 4? Grazie in anticipo.

  2. Questo fuso

  3. Ciao Diego. Da un lato ti stimo per la tua sincerità, dall’altro però penso tu abbia sbagliato a fare un confronto del genere. Dire di scegliere XS Max al posto di Note 9 è come dire di scegliere IOS al posto di Android. È vero che i tuoi concorrenti recensori per quanto ne dicano bene di tutti i device android poi alla fine girano con un iPhone ma almeno è un segreto che tengono per loro. Come lo hai fatto tu è quasi non dare più senso al tuo sito perché i vari siti iphone it.. o isp…ecc… esistono già ed è chiaro che per quanti android usciranno da qui al nuovo note (tralasciando il prezzo) sarà dura trovarne uno che supera il Note in tutto. Quindi fino a quel giorno sappiamo che la tua scelta è quella per dei motivi (penso alla domotica) legati più al software che all’ardware del telefono. Quindi chi come me ti segue da tempo per quante ne racconterai di buone sui prossimi android (fotocamera, velocità, audio ecc…) gli rimarrà in testa che nonostante tutto se vuoi avere la casa tecnologica per farla funzionare bene ti serve un iPhone e magari memmeno l’ultimo uscito, andrà bene anche un 8 o 8plus. Quindi chi ti crede più adesso….

  4. No dai, non ci credo. Quindi, secondo te, é meglio prendere in giro le persone e non dire ciò che si pensa. E sempre secondo te io userò iOS a vita, tipo patto con il diavolo ??
    No dai, non ci credo

  5. No infatti ho detto che ti stimo per la sincerità e sei sempre quello che seguo più volentieri proprio per la tua imparzialità.