iPhone 11 Pro Max è qui. È verde, grosso e spacca! | Unboxing

Per introdurre questo ennesimo nuovo iPhone ho scomodato pure HULK.

iPhone 11 Pro Max nel nuovo colore verde è finalmente arrivato e come di consueto, ecco subito il video con lo “spacchettamento” , il primo avvio e qualche consiglio su come trasferire i dati dal vecchio smartphone.

Partiamo!

Allora, iniziamo con il nuovo blocco delle fotocamere, che in effetti è l’unica vera novità dal punto di vista estetico.

A me piace.

Le trovo originali e dal punto di vista del design e degli accorgimenti, Apple si è dimostrata come al solito una maniaca dei dettagli.

Sporgono, abbastanza, ma pare abbiano usato un derivato del vibranio e che, sia il vetro che la scocca, siano i più resistenti di sempre.

Il peso di circa 220 grammi di sente e le dimensioni sono rimaste invariate rispetto ad iPhone XS max dello scorso anno.

Ammetto che le mie aspettative sono parecchio alte. Dopo 6 mesi di Galaxy S10+ (che adoro), questo iPhone 11 pro max ha il compito e l’obbligo di non farmi pentire…

Trovo però alquanto scandaloso che nel 2019 un top di gamma che costa milleduecentoottantanove euro abbia solamente 64 GB di partenza.

E poi c’è ancora quel notch (o tacca) sul display, che fino a due anni fa era una novità, ma adesso risulta decisamente anacronistico (belin che termine che ho tirato fuori!) .

Basta guardare la concorrenza per vedere cornici sottilissime e fotocamere incastonate dentro un foro sul display. Si, lo so, ci sono i millemila sensori del face ID, ma almeno potevano ridurlo!

Tuttavia sono molto fiducioso, ho dato una letta alle recensioni oltreoceano e sono tutti esaltati dalle prestazioni della fotocamera e dalla durata della batteria.

Adesso lo metto sotto torchio 🙂

Ci leggiamo presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …