Home / Tutte le Categorie / Apple / iPhone 11 Pro Max è qui. È verde, grosso e spacca! | Unboxing

iPhone 11 Pro Max è qui. È verde, grosso e spacca! | Unboxing

Per introdurre questo ennesimo nuovo iPhone ho scomodato pure HULK.

iPhone 11 Pro Max nel nuovo colore verde è finalmente arrivato e come di consueto, ecco subito il video con lo “spacchettamento” , il primo avvio e qualche consiglio su come trasferire i dati dal vecchio smartphone.

Partiamo!

Allora, iniziamo con il nuovo blocco delle fotocamere, che in effetti è l’unica vera novità dal punto di vista estetico.

A me piace.

Le trovo originali e dal punto di vista del design e degli accorgimenti, Apple si è dimostrata come al solito una maniaca dei dettagli.

Sporgono, abbastanza, ma pare abbiano usato un derivato del vibranio e che, sia il vetro che la scocca, siano i più resistenti di sempre.

Il peso di circa 220 grammi di sente e le dimensioni sono rimaste invariate rispetto ad iPhone XS max dello scorso anno.

Ammetto che le mie aspettative sono parecchio alte. Dopo 6 mesi di Galaxy S10+ (che adoro), questo iPhone 11 pro max ha il compito e l’obbligo di non farmi pentire…

Trovo però alquanto scandaloso che nel 2019 un top di gamma che costa milleduecentoottantanove euro abbia solamente 64 GB di partenza.

E poi c’è ancora quel notch (o tacca) sul display, che fino a due anni fa era una novità, ma adesso risulta decisamente anacronistico (belin che termine che ho tirato fuori!) .

Basta guardare la concorrenza per vedere cornici sottilissime e fotocamere incastonate dentro un foro sul display. Si, lo so, ci sono i millemila sensori del face ID, ma almeno potevano ridurlo!

Tuttavia sono molto fiducioso, ho dato una letta alle recensioni oltreoceano e sono tutti esaltati dalle prestazioni della fotocamera e dalla durata della batteria.

Adesso lo metto sotto torchio 🙂

Ci leggiamo presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione PITAKA MagCase per iPhone 11 PRO MAX | La cover indistruttibile!

La cover definitiva per il tuo nuovo e fiammante iPhone 11 è arrivata. Si chiama …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.