Samsung festeggia il decimo anniversario della famiglia Galaxy con sconti fino al 50%.

PANICO!

In occasione del decimo anniversario della famiglia Galaxy, Samsung festeggia insieme ai suoi consumatori con un’offerta davvero speciale!

Solo per questa notte, a partire dalle 22, ci sarà la possibilità di acquistare sul sito Samsung i migliori prodotti Galaxy scontati fino al 50%.

Ecco il regolamento.

Arricchire il proprio ecosistema Galaxy non è mai stato così facile e divertente.  Quest’anno Samsung Galaxy ha compiuto 10 anni e non poteva esserci giorno migliore di questo per festeggiare insieme a tutti i suoi fan con una promozione speciale.

#PowerOf10Celebration: il 10/10/2019, dalle 22.00 alle 01.00 sul sito www.samsung.com, i migliori prodotti della famiglia Galaxy verranno scontati fino al 50%. Il prezzo dei singoli prodotti verrà svelatoa partire dalle 22 ogni 10 minuti, e i prodotti rimarranno in offerta fino allo scadere della promozione, valida fino a esaurimento scorte.

Sia che si cerchi uno smartphone top di gamma dotato di un set di fotocamere professionali dalle funzioni intelligenti, o una tecnologia compatta dal design accattivante, che dia le emozioni di un concerto dal vivo, o ancora un coach digitale che guidi verso il raggiungimento del proprio benessere e dei propri traguardi fisici, durante i festeggiamenti per il decimo Anniversario di Galaxy sarà possibile trovare tanti prodotti adatti a tutte le esigenze, per una vita sempre più smart!

Curiosi di scoprire quali fantastiche offerte vi riserverà #PowerOf10Celebration?

Seguite le istruzioni per partecipare alla promozione!

  • Giovedì 10 ottobredalle 22.00 alle 01.00, collegatevi al sito www.samsung.it/10
  • Occhio alla pagina: a partire dalle 22 saranno svelati i protagonisti della festa, e ogni 10 minuti verrà rivelato il prezzo di un prodotto, scontato fino al 50%
  • I prodotti scontati saranno disponibili sul sito Samsung fino allo scadere della promozione (ore 01.00) fino ad esaurimento scorte

Ma cosa significano 10 anni di innovazioni con la generazione che ha ridefinito il concetto di stile per i dispositivi mobili? Per la gamma Galaxy, significano display per smartphone che ridefiniscono il concetto di esperienza immersiva, consentendo agli utenti di vedere e fare più che mai; tecnologie per le prestazioni che mantengono connessi più a lungo, in modo più sicuro e molto più comodamente; innovazioni del software e della fotocamera, che continuano a spingere sempre più avanti i limiti di quello che i dispositivi mobili sono in grado di fare.


About Dario Caliendo

Check Also

Samsung annuncia Galaxy M12 : Smartphone essenziale da 179€.

Samsung ha annunciato oggi il lancio del nuovo Galaxy M12 in Europa. Dopo il successo, …