Recensione auricolari Tronsmart Onyx ACE. Stile airpods, con chip Qualcomm.

Ho provato i nuovissimi auricolari Onyx Ace di Tronsmart, un prodotto che punta tutto sulla semplicità di utilizzo, sulla comodità e sulla compattezza del case.

Grazie al BT 5.0 e al chip Qualcomm, si collegano in un attimo, basta aprire il case.

Vediamole nella recensione.

Video recensione Tronsmart ONYX ACE

Nella confezione troviamo, oltre al case di ricarica e i due auricolari, il cavetto Type C e un libretto di istruzioni con la lingua Italiana.

Onyx Ace utilizza il BT nella versione 5.0 per il collegamento allo smartphone e la qualità sonora è garantita dal chip Qualcomm APTX loseless audio.

Dal punto di vista ergonomico, Onyx Ace rispecchiano il design delle airpods e si indossano in modo facile ed immediato.

Non avendo il gommino in ear, l’isolamento passivo è pressoché inesistente e in caso di movimenti bruschi (tipo capriole è!) possono uscire dalle orecchie.

Gli auricolari hanno due microfoni (ognuno) e sono posizionati in modo strategico. Quello più vicino alla bocca serve per le chiamate, mentre quello posizionato in alto viene utilizzato per eliminare i rumori di fondo.

Si possono usare anche singolarmente, sia il destro che il sinistro.

La qualità di questi auricolari è buona, la resa è piacevole ed il volume è molto alto.

Anche in chiamata si comportano bene, utilizzandole in casa non ho riscontrato problemi.

La durata della batteria è di circa 5 ore, con il case di ricarica si estende fino a 24 ore.

Ai lati degli auricolari è presente un comodo pannello touch che permette di gestire le chiamate, la riproduzione musicale e l’assistente vocale.

Se siete interessati, potete acquistare gli auricolari Tronsmart Onyx ACE direttamente su Amazon a questo link.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

L’AI per una pulizia impeccabile : Ecco Dreame L10s Pro Ultra Heat!

 Dreame Technology, azienda pioniera negli elettrodomestici innovativi, presenta il Dreame L10s Pro Ultra Heat sul …