Recensione auricolari Tronsmart Onyx ACE. Stile airpods, con chip Qualcomm.

Ho provato i nuovissimi auricolari Onyx Ace di Tronsmart, un prodotto che punta tutto sulla semplicità di utilizzo, sulla comodità e sulla compattezza del case.

Grazie al BT 5.0 e al chip Qualcomm, si collegano in un attimo, basta aprire il case.

Vediamole nella recensione.

Video recensione Tronsmart ONYX ACE

Nella confezione troviamo, oltre al case di ricarica e i due auricolari, il cavetto Type C e un libretto di istruzioni con la lingua Italiana.

Onyx Ace utilizza il BT nella versione 5.0 per il collegamento allo smartphone e la qualità sonora è garantita dal chip Qualcomm APTX loseless audio.

Dal punto di vista ergonomico, Onyx Ace rispecchiano il design delle airpods e si indossano in modo facile ed immediato.

Non avendo il gommino in ear, l’isolamento passivo è pressoché inesistente e in caso di movimenti bruschi (tipo capriole è!) possono uscire dalle orecchie.

Gli auricolari hanno due microfoni (ognuno) e sono posizionati in modo strategico. Quello più vicino alla bocca serve per le chiamate, mentre quello posizionato in alto viene utilizzato per eliminare i rumori di fondo.

Si possono usare anche singolarmente, sia il destro che il sinistro.

La qualità di questi auricolari è buona, la resa è piacevole ed il volume è molto alto.

Anche in chiamata si comportano bene, utilizzandole in casa non ho riscontrato problemi.

La durata della batteria è di circa 5 ore, con il case di ricarica si estende fino a 24 ore.

Ai lati degli auricolari è presente un comodo pannello touch che permette di gestire le chiamate, la riproduzione musicale e l’assistente vocale.

Se siete interessati, potete acquistare gli auricolari Tronsmart Onyx ACE direttamente su Amazon a questo link.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …