Nuovi indizi di iphone nella SDK beta3

La Apple ha rilasciato l’ aggiornamento beta 3 della sua SDK per iPhone.

I soliti smanettoni, sono andati aspulciare i file del programma per trov i nuovi indizi sul prossimo iPhone

Sembra che sia stato inserito il protocollo stereo Bluetooth A2DP e qualcosa che fa pensare a un modulo GPS. Inoltre sono spariti tutti i riferimenti al pedometro della Nike.

Ma il volpone Zio Steve si sta muovendo anche per arginare lo sblocco selvaggio del suo gioiellino! Infatti è spuntata questa nuova stringa :

BRICKED_AND_SIM_LOCKED_STRING

 

Ultimamente è anche circolata la notizia che nel nuovo firmware in beta per iPhone era stata trovata una stringa che riportava al chip SGOLD3H riconducibile alla connettività HSDPA a 7,2 Mbps.

L’ autore di questa scoperta è Zibri, creatore di Ziphone.

Però non sembra affatto vero..

Melamorsicata fa notare che nella stringa non c’è scritto SGOLD3H ma SGOLD3. Una H finale che cambia completamente  il tutto, perchè quest’ultimo chip indica la connettività EDGE e non HSDPA.

Quindi nulla di nuovo!! Allego immagine con la stringa..

sgold3-iphone

 

 

 

 

 

Fonti Melamorsicata e Electronista

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …