Nuovi indizi di iphone nella SDK beta3

La Apple ha rilasciato l’ aggiornamento beta 3 della sua SDK per iPhone.

I soliti smanettoni, sono andati aspulciare i file del programma per trov i nuovi indizi sul prossimo iPhone

Sembra che sia stato inserito il protocollo stereo Bluetooth A2DP e qualcosa che fa pensare a un modulo GPS. Inoltre sono spariti tutti i riferimenti al pedometro della Nike.

Ma il volpone Zio Steve si sta muovendo anche per arginare lo sblocco selvaggio del suo gioiellino! Infatti è spuntata questa nuova stringa :

BRICKED_AND_SIM_LOCKED_STRING

 

Ultimamente è anche circolata la notizia che nel nuovo firmware in beta per iPhone era stata trovata una stringa che riportava al chip SGOLD3H riconducibile alla connettività HSDPA a 7,2 Mbps.

L’ autore di questa scoperta è Zibri, creatore di Ziphone.

Però non sembra affatto vero..

Melamorsicata fa notare che nella stringa non c’è scritto SGOLD3H ma SGOLD3. Una H finale che cambia completamente  il tutto, perchè quest’ultimo chip indica la connettività EDGE e non HSDPA.

Quindi nulla di nuovo!! Allego immagine con la stringa..

sgold3-iphone

 

 

 

 

 

Fonti Melamorsicata e Electronista

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

EZVIZ festeggia la primavera con 13 giorni di sconti su telecamere e accessori!

A partire dal 1° di Aprile (non è uno scherzo!) EZVIZ lancia la promozione primaverile …