Nokia Tube: il 2 ottobre presentazione ufficiale!!

Finalmente abbiamo una data certa!! L’amico Alextootchie di spaziocellulare ci informa che il 2 Ottobre a Londra, verrà presentato il nuovo Nokia TUBE, il primo dispositivo completamente touchscreen di Mamma Nokia!!

Sono molto curioso di vedere come sarà questa interfaccia Sysmbian S60 touch!!

Manca solo un mesetto!!!! 😀

A presto!!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione Nokia 6.1 PLUS

Ero alla ricerca di un dispositivo Android ONE compatto, quando mi sono imbattuto su un …

12 comments

  1. A me piace..sono curioso di vederlo!

  2. o cavolo….io sto per farmi l’n96 e sono già in dubbio se prernderlo o no…cavolo,…..meglio il tube o l’n96??

  3. Meglio tube!N96 già visto e rivitso..

  4. è una bella lotta!!sono due telefoni completamente diversi. N96 non è una gean novità, però ha tanta memoria, ha la tv e il collaudato symbian s60
    Mentre il tube è uns novità in casa nokia,nuovo symbian touch e completamente touch screen.. Nn mi convince tanto lo spessore, mi sembra un pò grande!!
    Aspettiamo il prezzo!!
    Non saprei consigliare nemmeno io..

  5. diciamo che a me il touch screen non mi interessa…anzi,non mi piace…però forse tecnicamente è diverso…boh…
    cmnq appena esce nei negozi l’n96 lo vado subito a vedere dal vivo…e se poi mi dicono che la bl-6f (batteria da 1200mah) va bene sul nokia n96…

  6. l’n96 ha pure la tv,ma la devi pagare a caro prezzo per vederla,per la memory ci sono le memory card che costano anche pocco,e uscita anche quella da 16 gb,IO PRENDO NOKIA TUBE,adesso ho iphone 3g,fa penna. 🙂