Htc Touch HD!! Questo è un mostro!! (Aggiornato)

Guarda la mia Video Recensione  CLICCA QUI!!

Qui trovi tutte le guide per il touch HD!!

Appena ho letto le caratteristiche di questo nuovo terminale di HTC, sono rimasto senza parole..
Ho aspettato altre fonti e adesso è ufficiale! HTC ha tra le mani il più probabile concorrente per iPhone
Si chiama Touch HD ed è un concentrato di potenza :wow:

HTC TOUCH HD

  • Display touchscreen con risoluzione QVGA!!  ben 800×480 pixel!!
  • Dimensioni contenute, 115x62x12 mm
  • Processore Qualcomm da 528 mhz, con 512 mb di ROM e 288 mb di RAM
  • GPS, WiFi, HSDPA
  • Fotocamera da 5 megapixel con flash
  • Videochiamata, slot micro sd e Jack da 3,5 pollici
  • Interfaccia Touch Flo 3D e Windows mobile 6.1
  • Batteria da 1350 MAh

Sara disponibile in tempo per il Natale..

HTC TOUCH HD (2)

Non ha nè clickWeel nè DPad!! Però ha la stilo!!!

Nessuna informazione riguardo il prezzo.

HTC Touch

Mamma mia che bomba!! e’ proprio bello!!

Questo sarà un bel ragalino per natale..

Ci ho già messo gli occhi addosso…!!

HTC sta facendo dei terminali “da Paura

Cosa ne pensate??

{IMU_120_60}

Abbonati ai miei Feed!! CLICCA QUI

Via MODACO

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

HTC torna grande con U 11. Fotocamera al top e lo puoi strizzare!

Si stringe sempre la mano di chi si ama. Un bambino stringe intuitivamente il dito …

79 comments

  1. :okcapo decisamente interessante ! HTC secondo me sta facendo la politica che avrebbe dovuto adottare nokia.

  2. Grande Nebula! Quoto alla grande!!
    Questo quì mi fa proprio gola!!
    :ok:

  3. Ecco fatto…e’ sicuramente un bel prodotto, e’ il sistema operativo che mi lascia un po perplesso…voi che dite? :fumiamo :fumiamo

  4. Quoto anche io :applausi l’unica cosa che spero è che la politica dei prezzi sia più ragionata 😀 Gran bel telefono e poi era ora che HTC inseriva fotocamere da 5mpx, se non sbaglio era l’unico optional dove peccavano.

  5. io quote lele75, avevo un HTC diamond e poco dopo sono passato a E71 di nokia….WM proprio non mi piace ma è soggettivo…

    ciauz

  6. Eh si, speriamo in un prezzo competitivo!!
    Caro Lele,questo merita davvero!!
    Win mobile ha i suoi pro e contro ma ha
    molti programmi da installare
    Vediamo un po.. Io aspetterei!!

  7. Se avesse avuto un altro OS sarebbe stato superiore.

    Per il resto discreto.

  8. Per agganciarmi al discorso del S.O. personalmente non amo molto questo, chiamiamolo, nascondere sotto il tappeto, ovvero TOUCH FLO 3D. Accattivante, si pone bene nei confronti del rivale Apple se vogliamo, ma sotto sotto… C’è Win! Avrete già capito dove voglio arrivare, ma per essere più chiaro, fino a quando usiamo quella decina di schermate TOUCH FLO tutto ok, poi ad un certo punto il S.O. ci propone le schermate che ricordo sin dai primi Win Mobile… Queste cose riappicicate non mi piacciono! Con questo tengo a precisare che HTC rimane un ottimo marchio, però dovrebbero pensare di provare nuovi S.O. o fare pressioni perchè Microsoft rinnovi quanto meno il look dei prossimi S.O. totalmente!!!

  9. ho un htc touch dual e lo adoro…un mio amico possiede il diamond e lo adoro…questo però è il non plus ultra O________O

    lo voglio T__T

  10. Ottimo prodotto (HW), quello che mi lascia perplesso (se non dubitare della qualità) è il sistema operativo. Ho avuto modo di usarli “tutti”, WM, Symbian e ultimamente Iphone. A mio avviso WM è quello che da meno produttività dei tre. Il device è una bomba, ma con WM su è come avere una ferrari guidata da un vecchietto:-). Visti gli ottimi rapporti tra HTC e Google spero in Android (anche se ha ancora tutto da dimostrare!)

  11. io ho un i900 omnia me sa ke ho fatto una cazzata a comprallo…intendiamoci è ottimo ma questo credo che sia di un altro pianeta è troppo bello e poi è hd!ma chissà il prezzo!!!!!!

  12. @Simone: beh, diciamo che anche l’omnia non è affatto male!visto anche il prezzo di 499 euro.
    Certo, se htc lo venderà ad un prezzo molto aggressivo, allora c’è da pensarci su.. 🙂
    Dai un occhio alle immagini ufficiali! Le trovi nella home del blog!
    Ciao!

  13. Capisco che windows mobile abbia un’interfaccia un pò vecchiotta ma dopo avere avuto symbian per tanti anni ed aver usato quella specie di giocattolo dell’iphone,vi posso assicurare che a livello professionale wm non ha rivali.E vi dirò di più,se l’uso del pennino verrà dimenticato negli anni,non sarà un passo avanti,ma un passo indietro.Quando si progetta qualcosa,qualunque cosa,si tiene anche conto delle possibilità umane,nel senso che per un umano,un display grande quanto un orologio,non è il massimo per navigare,ma forse per il mio criceto va più che bene.Le mode sono belle,finchè rimangono mode.Saluti.

  14. E’ troppo bello: :stralol:

    Avete visto il video di http://www.generation-phonehouse.fr/ (si trova anche su YouTube) è da sballo.

  15. FOTOCAMERA DA 5 MPX SENZA FLASH???? AUHAUHAUHAHAAUHAAAAAAAAUHUAHAUHUAHAU
    AAHUAHUAHAHAUHAU
    UAHHAUHAUHAUHAUHUAHUAHUHAUHUAHUAHUAHUHAHA
    AHAUYGYAGHYAGYAGHAHAUHAUHAUAHAUHAUHAUHAUHA
    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

  16. #14 Finalmente qualcuno che dice qualcosa di sensato. Bravo, Marco. Ottimo ragionamento. Il problema peggiore è che la maggior parte non riesce a distaccarsi dalle cavolate che spara la “massa”, per cui, se “Vista fa schifo”, deve essere necessariamente così, proprio come se “tutti” dicono che “win mobile fa schifo” questa è una frase da incidere sul marmo. Ma ci rendiamo conto?? Ma le proviamo le cose, prima di aprire la bocca e sparare a zero?? Oltretutto, l’autore di questo post poteva pure risparmiarsi di fare l’ennesimo paragone con l’iPhone, come se questo terminale fosse la grande rivoluzione che tutti vogliono/cercano di imitare e sperano di superare. Evidentemente gli incompetenti non si sono ancora resi conto che di quanto l’iPhone faccia pena. Evidentemente il multi touch “affascina” così tanto, che ormai tutte le altre classiche funzioni di un normale cellulare, che l’iPhone ha mandato letteralmente a quel paese, sono un optional…Apriamo gli occhi, signori, e lasciamoci incantare meno da due dita che scivolano con “eleganza” su di uno schermo per spostare questa o quella cosa…Poi si arrabbiano quando uno dice che l’iphone è solo moda. Purtroppo è vero…

  17. L’ autore di questo Post, cioè io, ha sia iPhone che HTC Diamond, conosco Windows Mobile e il paragone con iphone è stato fatto solo come “concorrente nelle vendite”
    Secondo me iPhone è un altra fisolosofia di intendere il cellulare.
    O lo ami, o lo odi.
    Il fatto che faccia pena mi sembra esagerato ha i suoi pro e contro..
    Leggi qui
    http://www.tecnophone.it/2008/10/03/il-nokia-xpressmusic-5800-non-pu-essere-considerato-lanti-iphone/
    Ciao!

  18. @[Display touchscreen con risoluzione QVGA!!] Dovrebbe essere WVGA…

  19. :okcapo
    scusate approfitto del blog..è passato da me agente tim..con grande offerta commerciale(a parersuo..vabbè..andiamo oltre) ove mi regalano ( pagando si intende) un iphone O UN HD..io come lavoro faccio il professionista quindi al momento la mia esigenza è gestire i miei contatti, ben archiviati x categorie di lavoro x una rapida ricerca, mandare e ricevere e mail..e fax ( con service email fax -in) e collegare il mio pc quando sono fuori..ma raramente…cosa MI CONSIGLIATE?? ps. non mi dite il Blackberry..non mi è sembrato pratico..mi da l’idea di già superato..anticipatamente grazie

  20. Super in accordo con Marco e TJ Mi sto facendo una nuova cultura sul touch. Ero puntatissima su questo “mitico” iPhone, ma sinceramente appena allargata la visuale su Omnia (Samsung) prima e poi alla fine su htc touch hd il mondo per fortuna mi ha sorriso. Il mio uso è soprattutto per lavoro, ma lavoro vero cioè utilizzo di word, excel, navigazione internet e mails. Gestisco un albergo e quindi tutto ciò è indispensabile. L’iPhone non era assolutamnete all’altezza, mi chiedo ma dove è un programma tipo office?? non chiedo office, ma almeno qualcosa che ci assomigli, compatibile e sincronizzabile con i miei documenti office!! Ora uso sul mio vecchio e ormai passato Palm 🙁 Documents to go della Dataviz: buono e compatibilissimo. Perchè l’iPhone ha Docs con cui puoi solo visualizzare documenti office e non puoi modificarli?? che cappero me ne faccio??? Allucinante è proprio vero le mode non hanno molta logica!! Io ho scelto htc touch hd, mitico e perfetto per il mio lavoro!!! grazie htc

  21. @Oldmaffo:
    L’HTC nasce come anti-iPhone , prefiggendosi lo scopo di corregere quei difetti che l’iPhone si porta dietro nelle sue evoluzioni,,, adesso non ci resta che mettere la parola fine avendolo finalmente tra le mani… Però ti dico che se venisse qualcuno chiedendomi di scegliere tra iPhone e HTC la mia scelta sarebbe la seconda… perfavore… non c’è paragone… anche se il temutissimo WM dovesse deludere certo sulla bilancia andrebbero a pesare di + le pesanti pecche dell’iPhone però per quale sarà il tuo utilizzo… Sono entrambi validi da quel punto di vista.

    Invece la mia indecisione è tra l’Omnia e l’HTC… dato ke il mio utilizzo prevalente sarà internetwifi/youtube/divx/messenger…
    è vero che l’HTC è lento a caricare Youtube?
    Ciaooo e grazie a chi mi darà qualche consiglio… 🙂

  22. Guarda il mio Unboxing e la recensione!!
    http://www.tecnophone.it/2008/11/05/htc-touch-hd-unboxing/

    Stupendo il touch HD..

  23. Volevo fare i miei complimenti a Diego per il reportage di foto del suo HD, decisamente chiaro e esplicativo però ti fa venire un pò di invidia… te ce l’hai già ed io lo sto aspettando!! Ma presto arriverà anche a me. So che verrà venduto solo brandizzato tim e solo con la tariffa tutto compreso € 90 al mese e € 199 iniziali!! E’ vero? sai qualcosa di più?? Te come lo hai preso?
    Volevo poi rispondere a g369 @Oldmaffo: anche io ero indecisa tra Omnia e HD anzi ti devo dire che stavo veramente per comprare Omnia (ero già nel negozio quasi con i soldi in mano!!) poi ho sentito un ragazzo che chiedeva info su questo Touch HD e parlando con lui mi si è aperta una voragine di dubbi. Su internet ho fatto un sacco di ricerche e mi hanno aiutato molto questi due links messi a confronto tra loro http://www.telefonino.net/Samsung/Schede-Tecniche/n1554/Samsung-SGH-i900-Omnia.html e http://www.telefonino.net/HTC/Schede-Tecniche/n1603/HTC-Touch-HD.html
    Ti consiglio di studiarti bene tutte le caratteristiche e di mettere a confronto anche i siti ufficiali dove si presenta Omnia e HD te li scrivo di seguito: per Omnia vedi http://www.samsung.com/it/microsite/omnia/ e per HD vai a vederti http://www.htc.com/www/product/touchhd/overview.html
    Inoltre guardati tutti i video che trovi fatti da gente che ha comprato Omnia o HD o entrambi e te li mette a confronto. C’è un video che ti fa vedere proprio il problema di Omnia nel caricare le pagine internet, è molto lento e fino a che non ha finito di scaricare tutto non ti fa scorrere la pagina, rimane tutto bloccato.
    HD è più veloce e ti fa scorrere e vedere le cose principali mentre finisce di scaricare tutto il resto della pagina. Ora non riesco a trovare il lnk di questo video, ma l’ho trovato usando Google.
    Spero di esserti stata di aiuto

  24. @pamela: Grazie per i complimenti!!
    è proprio un gran telefono!!
    Io l’ho preso OnLine, sul sito della TIM..
    se guardi su edenstore, lo trovi a 500€..

    Mio fratello ha OMNIA e secondo me non c’è paragone..

    Qunado avrai HD, le mie guide ti saranno sicuramente utili!! 😀
    http://www.tecnophone.it/category/guide-htc-touch-hd/

    Ciao! :ok

  25. @Pamela: Grazie per utili consigli & link! 😉

  26. htc touch ha l’accelerometro?

  27. Io ho questo l’n96 e l’omnia e l’iphone..quest a mio parere èè il meglio..anche se è un po grossino..ve lo coniglio

  28. ehi ho comprato l’htc ma vorrei chiederti se ho fatto la scelta giusta?!?! potresti rispndermi al più presto!?!? :ok

  29. Possiedo da diverso tempo il Diamond e da anni ho sempre posseduto palmari (senza telefono incorporato) dotati di sistema operativo windows mobile! mi sono sempre trovato benissimo e non mi ha mai tradito!
    Faccio notare che sono parecchio smanettone con i computer e mi piace testare i programmi più disparati (anche creati da me…) e non c’è paragone con qualsiasi altra piattaforma! senza contare la disponibilità inimmaginabile di tali programmi diffusissimi in internet!
    L’Apple prima o poi smettera di fare l’eterna seconda? non credo… se continua con prodotti così scadenti come l’iPod, l’iPhone, i Mac e con quel caprone di Steve Jobs alla guida della società!
    Consiglio L’HTC a Tutti e l’interfaccia TouchFlo è sbalorditiva!! Altro che quella cagata di multitouch
    Trovo più bello ruotare il telefono nella mano invece che spostare una stupida barra per sbloccare la tastiera…(solo come esempio)
    🙂 :diavolo

  30. In effetti sembra eccezionale, ma come GPS ?
    Si può mettere il tom tom ?
    Grazie a chi mi risponderà :yeah

  31. ciao a tutti, chi mi può dire qualcosa a proposito dell’agenda…funziona bene con outloock? :yeah :thanks

  32. Leggi qui!!
    http://www.tecnophone.it/category/guide-htc-touch-hd/

    Puoi farci tutto quello che vuoi con questo mostro!! 😀

  33. @Aldo : certamente!! si sincornizza alla grande!

  34. Ciao a tutti…

    Io a fine Gennaio ho acquistato questo FANTASTICO telefonino Pocket PC!! L’ho desiderado da quando l’avevo notato in internet, a mio padre avevano regalato un HTC (non ricordo il modello) e mi era piaciuto, a quel punto ho cercato il NON PLUS ULTRA!! (Come dice Y_G_Y)

    Adesso che mi si è rotto il nokia 6280 (sempre fedele ai Nokia ma rimasto deluso da quest’ultimo con un Symbian bloccato ed inoltre era brandizzato TRE) ho deciso di fare un salto decisivo di qualità!

    Passo alle mie risposte:

    @ p@co & @ Diego (N°4 & 6):
    Io l’ho acquisto a € 599,00 con scheda TIM, 300 videochiamate gratis (verso TIM) e navigazione internet e piccole ca**ate). A mio parere ci sta! Un dispositivo che è video-cellulare, palmare, macchina fotografica da 5MPx, mini videocamera e navigatore… tutto senza far confusione di cavi e connettori!!

    @ marco (N° 14):
    Concordo IN PARTE con marco! In parte perchè per me pennina e dito dovrebbero coesistere, e l’HTC HD li fa coesistere perfettamente, esempio è il browser OPERA che ha una funzione meravigliosa, quella che ti visualizza tutta la pagina e quando devi zoommare, ti basta dare un “doppio click” (doppio tocco), anche con il dito, sul punto d’interesse e anche tramite un software come “Resco Keyboard” per impostare una tastiera che possa lavorare come le tastiere del blackberry!

    @ rocco (N° 16):
    Mi spiace ammetterlo, ma penso sia l’unica pecca!! (GRRR)

    @ TJ (N° 17):
    Premetto che per sentito dire so che l’Apple è fantastico, ma l’iPhone mi ha sempre dato l’idea di qualcosa molto… “alla moda”, secondo me l’iPhone non è altro che l’iPod con in più la gestione della SIM telefonica!!

    @ Peppe (N° 19):
    No, è QVGA, ma con un utility (Gsen) quando lo ruoti diventa WVGA!!! ;-D.

    @ Pamela (N° 21): Concordo… è OTTIMO per i professionisti!!

    @ g369 (N° 22):
    L’HTC HD ha il Wi-Fi, ha un gestore di account per youtube (ma non l’ho ancora provato!), non ha un lettore dvix (basta scaricarne qualcuno da internet anche dal sito divx.com), non ha il messenger (anche questo, basta scaricare).

    @ leo (N° 27):
    Si! Ha l’accelerometro, e ha un giokino davvero carino!! (teeter)

    @ L’opinionista (N° 31):
    Sono curioso… ma la funzione di sblocca dispositivo ruotando il dispositivo?? Sinceramente non penso che l’HTC HD ce l’abbia!! Boh?! Sono curioso di sapere a tal proposito!

    @ Pierpaolo (N° 32):
    SI! si può mettere… e va pure da DIO!!! ;-D

    Ciao… a tutti!!

  35. ciao a tutti,
    un amico mi regala un htc touch flo, provo ad usarlo e dopo i primi apprezzamenti mi si sblocca il dispositivo.
    provo a resettare in tutti modi e con le procedure previste ma nulla succede e mi ritrovo il cell ch erivece le telefonate e sms ma al quale non posso accedere.
    come si fa? qualcuno mi aiuta