Hot!! Il Palm Pre arriva in Europa!!

Il popolare giornale Telegraph OnLine, annuncia la notizia che girava da qualche giorno nell’ aria.

Il Palm Pre arriva in Europa!!

palm-pre

Precisamente in Inghilterra, con il Carrier O2

{IMU_120_90}



Il terminale verrà presentato Martedì 7 Luglio con una conferenza stampa proprio nella sede Londinese di Palm..

E speriamo che non abbia il Sim Lock!! 😀

Qualcuno passa per Londra?? 😀

A Presto!!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

HP TouchPad a Giugno, WebOS Beta PC entro fine anno!

Purtroppo dobbiamo attendere fino Giugno per l‘HP TouchPad motorizzato da WebOS 3.0 PreCentral ci comunica …

31 comments

  1. Bene ottima notizia!!! Vediamo che prezzi applicheranno: speriamo saranno meno salati di quelli per iPhone 3Gs 🙁

  2. Altro che Hero!!
    Se potessi mi terrei i soldi per questo..
    e te lo dice l’admin di un sito per android 😀

  3. @ciso sacrilegio!!! 🙂
    scherzo, anche io che ero tentato dal hero devo dire che sono parecchio intrippato dal pre.
    Speriamo in prezzi ragionevoli ma ci spero poco.
    In realtà se si vedesse qualcosa anche con Tegra direi che per il consumatore il piatto sarebbe servito per una scelta ottimale.

  4. io ho messo da parte i soldi da mesi xD

  5. Eccolo qui il mio terminale. 😀 Il regalino che mi farò sarà proprio lui. 😀

    Praticamente da quando è stato annunciato, qualsiasi terminale passa in netto secondo piano rispetto al Pre ed al suo webOS. :applausi

    Ottimo l’annuncio ufficiale il 7 Luglio.

    In UK ad avere l’esclusiva sarà O2, ossia l’operatore principale. Vedremo qui in Italia. Immagino Vodafone, visto che ha perso con O2 in UK, almeno si rifarà in Italia.

    Oddio per come vanno a braccetto negli ultimi tempi Tim e Vodafone, può darsi benissimo che esca con entrambi.

  6. Comunque imho il prezzo senza contratto sarà tra i 449-499 euro.

    Diciamo che qualche settimana fa un distributore autorizzato rumeno parlava di prezzi simili agli USA. Quindi in Usa senza abbonamento costa 549 dollari. Ossia 391 euro al cambio attuale. Ovviamente qua tra iva e operatori furbetti ce lo ritroveremo almeno 449 euro, ma non penso più di 499.

    Insomma vediamo un po’. 🙂

  7. Peccato che esteticamente non mi piaccia proprio,perchè da quello che ho visto e sentito il sistema operative deve essere super,visto che in quanto ha velocità e navigazione batte anche il tostapane,o pardon l’iphone………….. 😀

  8. non vedo l’ora di averlo fra le mie manine 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

  9. sembra cool….ma nn mi ispira troppo quella tastiera slide….. :diavolo

  10. @Mattej
    Io invece penso che sia più probabile Tim come esclusiva, dato che le esclusive ufficiali in Europa per ora le ha prese tutte Telefonica, con O2 in Inghilterra e Movistar in Spagna.
    Quindi dati i legami di Tim con Telefonica…

  11. tutti aRRapati per sto telefono… ma che avrà mai di cosi stupefacente… non gira neanche i video… un surrogato di iphone con schermo piccolissimo… bah vi invidio che vi accontentate di cosi poco.. :buu

  12. @noncisto: surrogato di IPhone? 😛 No questa è forte davvero. Anche perchè sono 2 terminali che stanno agli antipodi a dir poco come concezione e filosofia. Ma se arrivi a dire na cosa del genere significa semplicemente che non ti sei documentato sul Palm Pre.
    Poi figuriamoci se un Palmare lo si giudica in base alla possibilità di registrare o meno i video. Cosa che tra l’altro non è che sia impossibile sul Pre, semplicemente ancora non l’hanno implementato a livello software. Così come accadeva con i terminali Android fino all’1.5!!

    @dandan: mi sa proprio che hai ragione. In effetti Telefonica ha una percentualità delle azioni di Tim di circa il 25%. Quindi ci può stare che sia lei a vendere il Pre. 🙂
    A me in fin dei conti non cambia nulla. 🙂

  13. Ottimo Web Os,ma l hardware fa schifo!Un mio amico di NY l ha preso ed è rimasto delusissimo!Veramente un asseblagio pessimo e materiali di scarsa qualità!
    Se poi aggiungiamo che ha poche applicazioni…!No nn lo prenderò..lo aspettavo con ansia ma nn lo acquisto…se Palm non fallisce..spero che il prosimo terminale lo faccia con più cura!
    Son sempre stato un fan di Palm e son veramente rattristato se penso che sarebbe bastato un pò di più per avere un ottimo prodotto….

  14. ..c’è qualcuno che può indicare una data anche approssimativa di uscita in Italia?…