Apple Magic Mouse : il primo mouse MultiTouch senza tasti al mondo! Tuo a 69 euro.

Apple ha presentato il nuovo Magic Mouse!

Tecnologia senza fili e nessun tasto, solo una superfice sensibile al tocco MultiTouch!

Fantastico!

Schermata 2009-10-20 a 18.22.43

Multi-Touch su tutta la superficie

Design minimale, profilo elegante, superficie ininterrotta: il Magic Mouse è davvero diverso da ogni altro e rivoluzionerà il modo in cui usi il tuo Mac. Se il suo look senza pulsanti ti sbalordisce, aspetta di sentire come il Magic Mouse si adatta perfettamente alla tua mano. Ed è quando comincerai a usarlo che capirai davvero dov’è la novità.

La parte superiore è una superficie Multi-Touch e l’intero mouse è un pulsante. Scorri in qualsiasi direzione con un dito, sfoglia pagine web e foto con due dita, fai clic e doppio clic dove ti pare. All’interno, un chip capisce esattamente quel che vuoi fare. Così, quando scorri o sfogli, il Magic Mouse non confonde le due azioni. E sa perfino se la tua mano sta solo riposando sul guscio.

Fai un grande gesto: muovi un dito.

La tecnologia Multi-Touch sull’iPhone e sull’iPod touch ha rivoluzionato il modo in cui interagisci con i tuoi contenuti. Magic Mouse, con la sua superficie Multi-Touch, rivoluziona il tuo modo di usare il Mac. Quando usi i gesti, lavori come se stessi toccando gli elementi sullo schermo. Sfogliando pagine web in Safari avrai l’impressione di sfogliare le pagine di una rivista. Anche scorrere diventa tutta un’altra cosa: Magic Mouse registra la velocità del tuo movimento e ne conserva lo slancio nello scorrimento, un po’ come accade sul tuo iPhone o iPod touch.

Ma come funziona?

Schermata 2009-10-20 a 18.25.05

Qui la pagina ufficiale

Che spettacolo è?

Il mio iMac mi ha detto che lo vuole! 😀

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione Apple Airtag : ritrovare gli oggetti smarriti non è mai stato così semplice!

Dopo anni di attesa e presunti lanci imminenti, Apple ha finalmente ufficializzato Airtag. Una specie …