Packard Bell EasyNote Butterfly xs : 11,6 pollici, alta risoluzione e HDMI

Packard Bell, uno dei marchi tecnologici leader in Europa, presenta il nuovo EasyNote Butterfly xs un notebook che si rivolge ad un pubblico attento allo stile senza tralasciare praticità e funzionalità.

Grazie al suo design compatto con una batteria integrata a 6 celle è un notebook veramente extra-small: grande quanto una rivista, pesa solo 1,6 kg[1].

Dotato di lettore DVD integrato, può essere comodamente trasportato in borsa o in un bagaglio a mano.

Una comoda tastiera di dimensioni standard e una batteria con una durata fino a 8 ore garantiscono un intrattenimento perfetto anche in viaggio.

Con uno schermo da 11,6 pollici ad alta definizione (1366×768 pixel), la porta HDMI, l’elaborazione grafica avanzata e l’unità ottica integrata EasyNote Butterfly xs è assolutamente perfetto per guardare film o per masterizzare DVD anche quando si è in movimento.

Elegante semplicità

Il design di EasyNote Butterfly xs è estremamente curato: forme arrotondate, cerniere cromate e logo inciso aggiungono un tocco di originalità alla tua vita. Studiato per un pubblico attento allo stile, EasyNote Butterfly xs parla di te e racconta chi sei attraverso 2 accattivanti colori: “Cherry Red” per chi vive ogni giorno con spontaneità, energia e passione e “Nightsky Black” sinonimo di eleganza classica e affidabilità.

Perfetto per accedere a Internet in qualsiasi momento, sarai libero di fare una video-chat ovunque ti trovi: webcam, schermo retroilluminato, microfono e Windows Live Messenger.

Tutto quello di cui hai bisogno per essere sempre connesso!

Funzionalità multimediali facili da utilizzare

il lettore di schede 5-in-1 consente grande flessibilità nell’archiviazione e condivisione dei file, mentre il disco rigido con una capacità fino a 640 GB e una memoria RAM fino a 4GB offrono un ampio spazio di memorizzazione per i tuoi film e file musicali preferiti.

Packard Bell EasyNote Butterfly xs è dotato di Microsoft® Windows 7 Home Premium ed è disponibile al prezzo stimato di 499€.
Via Comunicato stampa

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!