Whymca Spring 2010 – Barcamp per sviluppatori mobile italiani

Se siete degli sviluppatori o se vorreste avvicinarvi a questo mondo, ecco l’occasione giusta per voi!

Il 21 Maggio, il Politecnico di Milano ospitera’ il Whymca Spring 2010, un incontro rivolto a tutti gli sviluppatori e appassionati del settore mobile, organizzato da tecnici del campo e in pieno stile community.

La partecipazione all’evento e’ completamente gratuita e sono previsti percorsi sia per chi vuole iniziare a scoprire questo mondo, sia per chi invece ne ha gia’ fatto il suo pane quotidiano e ha voglia di approfondirne alcune tematiche.

Pur avendo contattato degli esperti invitandoli a proporre alcune sessioni, abbiamo bisogno di voi per arricchire ancora di piu’ i contenuti dell’evento: c’e’ tempo fino al 31 Marzo per proporre il proprio intervento grazie all’apposita pagina.
Non importa se potrebbe sembrare stana, banale, troppo scontata o troppo di nicchia: la creativita’ e l’iniziativa vincono sempre! Tutto il materiale pervenuto sara’ valutato e il 4 Aprile verra’ resa pubblica l’agenda ufficiale.

Un assaggio degli argomenti che verranno trattati:


* Android, iPhone, Blackberry, Windows Phone, Symbian, Java ME, Flash, Vodafone 360, framework crossplatform, mobile web…
* Game, Augmented Reality, Location Based Service, Messaging, Mobile Advertising, Mobile Payments, Multimedia, VOIP, Security…
* Application Design & Usability, Mobile User Experience, Mobile development…

Maggiori informazioni e aggiornamenti sul sito ufficiale, Twitter, Facebook e Peoplesound.

Grazie a darthpelo per la segnalazione

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …