Recensione custodia Proporta Leather Case per Galaxy Tab 7”

Rigrazio l’amico Diego e ne approfitto dello spazio che mi ha messo a disposizione qui su Tecnophone, per proporvi la recensione di un prodotto fornitomi da Proporta e cioè la Alluminium Lined Leather Case per Galaxy Tab da 7 pollici.

Si tratta di un’ottima custodia in formato “agendina” che riesce a proteggere in maniera effiace il dispositivo da graffi ed urti, aggiungendo comunque in ingombro minimo.

La custodia, entrando nel dettaglio, è molto curata.

Le rifiniture, le cuciture, ed il bordino interno in alluminio, fanno si che il Galaxy Tab rimanga ben protetto. I bordi sono come già detto rinforzati dall’alluminio quindi risultano abbastanza duri da resistere ad una caduta accidentale.

Il dispositivo viene agganciato con delle alettine in pelle che rimangono abbastanza salde allo stesso, evitando che si sfili dalla custodia.

Le rifiniture in pelle e cucitura, sono veramente ottime.

Grazie al fatto che il Tab non viene completamente avvolto, rimangono accessibili tutte le fessure ed i pulsanti, in modo da poter collegare un jack cuffie, alzare ed abbassare il volume, o accedere agli sportelletti per la micro-sd e la sim.

Una volta chiusa la custodia, il Galaxy Tab non sembrerà altro che un’elegante agendina, cosa molto utile anche per proteggerlo da occhi indiscreti.

La cura nei dettagli e l’eleganza di questa custodia, ne fanno un prodotto ottimo e dal prezzo tuttavia abbordabile.

La custodia è infatti acquistabile al prezzo di 33.95 € direttamente dal sito Proporta.

About Francesco Graziani

Check Also

Proporta presenta la nuova linea di cover in collaborazione con Barbour

Proporta è lieta di annunciare la sua nuova collaborazione con la famosa casa di moda …