Base d’appoggio per Samsung Galaxy S II : un comodo accessorio da Proporta per caricare e sincronizzare il nostro dispositivo | Recensione + sconto 10%

Oggi andiamo a recensire un ottimo prodotto distribuito da Proporta per il nostro amato Galaxy S II. Si tratta di una comoda base di appoggio, ricarica e sincronizzazione, che ci permetterà di effettuare queste tre operazioni senza avere più a che fare con i cavetti.

Alzi la mano chi di voi non ha almeno una volta provato ad inserire il cavo micro usb sottosopra nel telefono…. vi vedo… tutti!

Con questo dock, migliaia di Galaxy S II vi ringrazieranno e saranno salvi da sevizie varie, dato che vi basterà appoggiarlo alla basetta, e grazie alla guida verticale il telefono andrà a posizionarsi perfettamente in posizione di carica.

Questo è uno di quegli accessori sui quali non c’è effettivamente molto da dire. Costa poco, fa il suo lavoro, è robusto… tutto qui.

Il Dock per Samsung Galaxy S II è acquistabile dal sito Proporta a questo link al prezzo di € 17.95 , ma grazie alla collaborazione con Proporta possiamo offrirvi il 10% di sconto sull’acquisto di questo, e di qualsiasi altro accessorio presente sullo store.

Per usufruire dell’offerta, seguite queste semplici istruzioni:

  • Andate sullo Shop Proporta seguendo questo link ed inserite il prodotto nel carrello. Se non siete interessati, potete continuare a sfogliare il catalogo e potete scegliere anche altri prodotti. La promozione non è legata solo alla base di ricarica.
  • Nel campo CODICE PROMOZIONALE che trovate in basso sotto il totale, inserite il codice TECNOPHONE10 e cliccate su Aggiungi Codice
  • Ora dovreste avere il totale con lo sconto del 10%.
  • Proseguite con il checkout ed inserite i vostri dati per la spedizione ed il pagamento.

About Francesco Graziani

Check Also

Proporta presenta la nuova linea di cover in collaborazione con Barbour

Proporta è lieta di annunciare la sua nuova collaborazione con la famosa casa di moda …