Duracell Power On, il caricatore USB portatile da 1800 MAH.

Cinque ore in più di energia per i propri cari. Un’idea originale e veramente utile per non perdere più i momenti importanti.

Mai più dunque la macchina fotografica scarica nel bel mezzo di un momento indimenticabile; mai più il telefono che si spegne nel bel mezzo di una conversazione.

Il nuovo caricatore USB portatile 1800MAH DI Duracell è il regalo ideale per tutti gli amici che lavorano spesso fuori casa o frequentano i social network dal proprio smartphone o tablet.

Perfetto anche per chi non vuole perdere un solo istante per colpa delle “pile scariche” e godersi con tranquillità e senza stress tutte le attività della giornata. 

Il nuovo caricatore USB portatile 1800MAH Duracell è un dispositivo di ricarica pratico e portatile dal design compatto. Basta tenerlo in carica per tre o quattro ore per avere fino a 5 ore in più di conversazione per gli smartphone. È così piccolo e leggero che può essere portato in tasca o in borsa, e permette di caricare fino a due dispositivi contemporaneamente.

 

UN’IDEA REGALO PER TUTTI, E PER TUTTE LE STAGIONI

 

QUI trovate la mia recensione del prodotto.

Il caricatore USB portatile 1800MAH di Duracell è un oggetto utile e originale adatto a tutti coloro che sono spesso fuori casa, ad un prezzo consigliato di € 29,90*.

 

Via Comunicato Stampa

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

EZVIZ festeggia la primavera con 13 giorni di sconti su telecamere e accessori!

A partire dal 1° di Aprile (non è uno scherzo!) EZVIZ lancia la promozione primaverile …