Gameloft lancia il nuovo Shop Android : Sconti a tempo Limitato e tanti nuovi Giochi HD

Nuovo Gameloft Shop Android: Sconti a tempo Limitato, tanti nuovi Giochi HD e veste grafica completamente rinnovata!  

Le proposte esclusive per questo natale proseguono con due promozioni speciali disponibili sul nuovo Gameloft shop Android! È attiva la promo “2×1 Giochi HD – Compri un gioco l’altro è in regalo”  con cui si acquistano 2 giochi Android HD+ a scelta a soli 4 euro! Inoltre tanti giochi Android HD sono offerti al prezzo di lancio di 2 euro. Tra questi segnalo il nuovo capitolo della saga mobile di Assassin’s Creed, Assassins’s Creed Revelations, e il divertente e colorato rompicapo Burn the Rope.

Le novità non finiscono qui! È arrivata la nuova sezione “Free” che comprende alcuni giochi completi gratuiti come il recentissimo Brothers in Arms 2: Global Front Free+.  

È possibile acquistare i propri titoli preferiti direttamente con il credito telefonico dei principali operatori di telefonia mobile italiana.

Il nuovo shop Android di Gameloft offre una veste grafica rinnovata e una maggiore interazione con l’utente grazie alle nuove sezioni accessibili comodamente con un click: promozioni, offerte speciali last-minute e novità saranno evidenziate immediatamente dopo l’accesso. Tutte le novità e gli sconti sono comunicati tramite la nostra pagina Facebook (www.Facebook.com/Gameloft) e il nostro account Twitter (www.Twitter.com/Gameloft_italy): sono in arrivo tanti vantaggi per i nostri utenti social!

 

Ricordo che il nuovo Gameloft shop è accessibile direttamente dal browser del proprio device Android, sotto connessione Wi-Fi, all’indirizzohttp://gloft.co/73185b73 o dal QR code in allegato. Sottolineo inoltre che la disponibilità dei giochi Android varia a seconda del dispositivo (smartphone o tablet) in proprio possesso.

 

In allegato due immagini del nuovo shop Android di Gameloft: la prima è un’immagine-banner mentre la seconda è uno screenshot completo del Gameloft shop.

 

Comunicato stampa

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …