Vodafone ti regala una PSVita. Crea il tuo video, gioca e vinci!

Vodafone, in Italia e in altri paesi, sarà il partner ufficiale per il lancio della Plastation Vita in versione 3G. 

Sarà possibile acquistarla direttamente nei negozi e nello shop online Vodafone e all’interno della confezione sarà contenuta già una SIM Vodafone.

Ma per darvi l’opportunità di essere tra i primi ad averla oggi parte il concorso, in tre fasi, “Vinci PS Vita con Vodafone”.

Come si partecipa?

Basta seguire gli step e lavorare di fantasia!

Scaricate il modello di PS Vita dal sito (link) e stampatelo su cartoncino. Ora avete in mano il protagonista del prossimo passo!

Girate un video della durata di massimo 30 secondi immaginando una situazione fantasiosa in cui potreste utilizzare la PS Vita. Potete girare il video dove volete: a casa, all’aperto, in montagna etc. Usate tutta la vostra creatività… Non ci sono limiti all’immaginazione!

Inviateci il filmato e condividetelo con tutti i vostri amiciTra i 10 filmati più visti di ogni fase una giuria sceglierà il video più bello e originale.

Durante ogni fase verrà proclamato un vincitore. Alla fine dell’ultima fase del concorso, inoltre, verranno estratti altri tre vincitori. In palio, in totale, 6 nuove PS Vita con una SIM Vodafone con ben 100 giorni di navigazione inclusi.

Cosa aspettate?

Scaricate la vostra PS Vita provvisoria e create per trasformare il cartoncino in realtà.

Buona fortuna!

 

A Presto.

Via

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!