Rumor: iPhone 5 in autunno con nuovo Display Retina da 3.95 pollici?

Non vi bastavano i Rumor sentiti fino ad ora sulle dimensioni del Display del prossimo iPhone? Eccovi allora accontentati! A mettere ancora carne sul fuoco oggi è la redazione di 9to5mac che secondo fonti anonime avrebbe avuto diverse rivelazioni riguardanti appunto il prossimo IPhone.

20120522-164608.jpg

Come detto sopra la redazione di 9to5mac ha dichiarato che il prossimo IPhone avrà un Display da 3,95 pollici e con una risoluzione di 1136 x 640 a 16:9. La larghezza del dispositivo rimarrebbe la stessa guadagnando in altezza, viene inoltre dichiarato che con IOS 6 e la maggiorazione del Display verrà implementata una quinta riga riservata alle applicazioni, ma questo ci sembra un pó improbabile altrimenti le vecchie generazioni di IPhone rimarrebbero svantaggiate rispetto ai diversi aggiornamenti.

La redazione di BGR invece dichiara che il successore dell’attuale IPhone 4s sarà presentato nell’autunno di quest’anno ed avrà un nuovo Design, una nuova soluzione per le antenne ed un Case completamente in alluminio!

Rumor su Rumor quindi non ci resta che attendere la reale presentazione del prossimo iPhone che come sempre si fa attendere con molta impazienza!

A presto

Fonte via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …