Cellular Line presenta la Convertible for iPhone 4S/4, la custodia “cabrio”!

Convertible di Cellular Line per iPhone 4S e 4 è l’esclusiva custodia che si adatta alle tue esigenze: è una flap cover che garantisce la massima protezione per il fronte e retro dello smartphone ma, grazie allo sportellino frontale removibile, diventa una pratica hard case con immediato accesso al display touch screen.

 

Convertible è realizzata in eco-pelle lavorata e fasce laterali grigio antracite con finitura metallica. E’ dotata di chiusura magnetica e aderisce perfettamente alle linee dell’iPhone, garantendo una protezione totale del dispositivo.

Lo sportellino flap è removibile grazie ad un semplice meccanismo ad incastro posizionato alla base della custodia, trasformando così all’occorrenza la cover flap in una pratica hard case.

L’interno della custodia è rivestito in morbida microfibra per un confortevole alloggiamento dell’iPhone e per la massima protezione dai graffi.

Convertible è una custodia con un carattere deciso ed elegante, pensata per chi desidera una protezione e una personalizzazione innovativa caratterizzata da un inconfondibile stile hi-tech.

Convertible è disponibile in tre colori: nera, rossa e bianca.

Prezzo consigliato al pubblico: 29,95 euro, IVA inclusa nei migliori negozi di elettronica

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione Apple Airtag : ritrovare gli oggetti smarriti non è mai stato così semplice!

Dopo anni di attesa e presunti lanci imminenti, Apple ha finalmente ufficializzato Airtag. Una specie …

One comment

  1. l’ho ordinata in negozio non vedo l’ora arrivi