Samsung Galaxy Nexus: da oggi (2 agosto) a 239 euro nei MediaWorld di Milano

Avete voglia o la necessità di cambiare smartphone e abitate nei pressi di Milano? Bene, allora affrettatevi domani a raggiungere il punto MediaWorld più vicino a voi per portarvi a casa il terzo terminale della serie Nexus, Samsung Galaxy Nexus, a un prezzo mai visto prima: 239 euro!

 

L’ immagine del volantino parla chiaro ma, la descrizione e il nome traggono in inganno, tanto è vero che le specifiche tecniche appartengono proprio al predecessore del suddetto terminale, Nexus S. Il nome Samsung Smartphone Nexus Silver, invece, è frutto della fantasia dell’ incaricato al volantino!

Secondo Rumor e fonti più o meno attendibili, da domani a sbarcare sugli scaffali milanesi a un prezzo stracciatissimo, sarà proprio il “nostro” Galaxy Nexus!

 

Se volete uno smartphone sempre aggiornato e con a bordo Android puro che, solo la Google Experience della serie Nexus può garantire, bisogna affrettarsi… L’ offerta è valida fino al 19 Agosto!

Aggiornato

L’ amico Loris (batista70) si è recato in un mediawrold Milanese e gli hanno riferito che si tratta di un Galaxy Nexus Vodafone, con arrivo nello store alle 12

About Jinxxx

Check Also

Samsung annuncia Galaxy M12 : Smartphone essenziale da 179€.

Samsung ha annunciato oggi il lancio del nuovo Galaxy M12 in Europa. Dopo il successo, …