Film e Trailer, guardarli sul nostro Smartphone/Tablet non è mai stato cosí semplice! (Applicazione Google Play Store)

Quella che vi voglio presentare oggi è un’applicazione dal nome Film e Trailer, la trovate nel Google Play Store Gratuitamente ed ha delle grandi potenzialità, scopriamola insieme:

20120917-162228.jpg

Quest’applicazione vi permette di vedere moltissimi Film Online direttamente sul vostro Smartphone/Tablet senza alcun tipo di abbonamento, ma non solo potrete vedere anche i Trailer in HD (l’applicazione vi porterà direttamente su youtube) dei Film al momento al cinema o prossimamente in uscita!

20120917-162540.jpg

Una volta “tappato” sul Film che vogliamo guardare verremo indirizzati in un link tramite il nostro Broswer, ci basterà cliccare il Play in basso a sinistra (non quello al centro dello schermo) ed in pochi secondi possiamo goderci il film!

20120917-162818.jpg

Il mio consiglio è quello di provarla (è anche gratuita!) i Film sono in continuo aggiornamento e suddivisi per categoria. Trovate l’applicazione in questione qui

Per il momento è tutto! A presto!

Seguimi su Twitter Peterliuk

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …