Copilot ottimizza Live Premium per iOS 6 e iPhone 5 e lo sconta del 20% (anche per Android)

ALK Technologies, leader nello sviluppo di applicazioni di navigazione mobile, ha aggiornato oggi le sue applicazioni di navigazione satellitari CoPilot per iOS.

La nova versione CoPilot Live è ottimizzata per il nuovo schermo dell’iPhone 5 e vi offrirà un incredibile visuale wide-screen.

Inoltre, CoPilot Live è integrata con le Apple Maps di iOS 6.

Vediamo nel dettagli tutti i miglioramenti

  • AGGIORNAMENTO GRATUITO DELLE MAPPE Siamo lieti di offrire mappe stradali completamente aggiornate e di alta qualità realizzate da NAVTEQ. Inoltre, in futuro saranno disponibili aggiornamenti periodici gratuiti!
  • INTEGRAZIONE CON Apple Maps: Puoi selezionare una località su Apple Maps e quindi scegliere di raggiungere la destinazione selezionata utilizzando la navigazione completa per auto di CoPilot – funzione che risulterà particolarmente utile agli utenti di iPhone 4 e iPad 2.
  • ACTIVE TRAFFIC™ MIGLIORATO: La barra dello stato del traffico e la visualizzazione della mappa del traffico sono state ripensate e migliorate.
  • BACKUP SU CLOUD: È possibile salvare e ripristinare i preferiti, i luoghi recenti e gli acquisti del vostro CoPilot.
  • NUOVI TEMI: È ora possibile modificare il look di CoPilot con nuove e fantastiche combinazioni di colori.
  • NUOVA VISUALIZZAZIONE DELLE INFORMAZIONI: Visualizzazione informazioni sulla strada attualmente percorsa –  come richiesto da molti utenti, queste informazioni verranno ora visualizzata in una finestra personalizzabile.
  • CANCELLA DESTINAZIONE: È ora possibile  eliminare l’itinerario corrente direttamente dal menu di guida.
  • ALTRI MIGLIORAMENTI: Numerosi miglioramenti e correzioni per l’interfaccia utente.

David Quin, responsabile della divisione consumer di ALK Technologies ha dichiarato: “Gli ultimi dispositivi Android, come il Samsung Galaxy Note 2 sono piattaforme meravigliose per la navigazione in auto, molto piú avanzati dei dispositivi GPS dedicati. Stiamo entrando in un periodo d’oro per la navigazione GPS, e stiamo lavorando costantemente per essere sempre all’avanguardia nella navigazione per auto. ”

“Questo aggiornamento riguarda le caratteristiche più importanti richieste dai nostri utenti. Abbiamo ottimizzato CoPilot per il nuovo iPhone 5, introdotto un aggiornamento gratuito delle mappe di alta qualità, migliorato l’accuratezza del traffico e passati alla ricerca Google Local.”

In più, per celebrare il lancio, lei può avere fino al 20% in meno sulle nostre app CoPilot Live Premium iOS & Android fino al 30 settembre 2012!

 

A presto

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …