Felix Baumgartner si è lanciato da 39mila Metri di altezza, un nuovo record!

Felix Baumgartner è un nuovo Record Man, nella serata (Italiana) infatti si è lanciato da 39Mila Metri d’altezza cadendo a corpo libero e superando la barriera del suono raggiungendo cira 1200Km/H! Il precedente record era di 31Mila metri, realizzato 52 anni fà, di seguito vi lascio il video del lancio che stanotte ha lasciato con il fiato sospeso gli spettatori di mezzo mondo:

20121015-102213.jpg

La discesa, pochi minuti, ha tenuto gli spettatori di mezzo mondo col fiato sospeso finché alle 20.17 ora italiana tutto è finito. Continuo a guardare questo video ed ogni volta mi lasciamcon il fiato sospeso, spero apprezziate questo articolo anche se esce dagli standard dimquesto Blog, ma un’imoresa del genere ha diritto di esser raccontata!

Per il momento è tutto, a presto!

Seguimi su Twitter Peterliuk

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …