Steve Jobs: il miliardario hippy. Questa sera alle 21 su BBC Knowledge (canale 342 DTT Mediaset Premium)

News veloce per segnalarvi la trasmissione di un documentario dedicato a Steve Jobs sul canale BBC Knowledge (342 del Digitale Terrestre Mediaset Premium)

Il titolo è “Steve Jobs: il miliardario hippy” e inizia alle 21:00

Apple è il brand in grado di definire gli oggetti del desiderio dei consumatori e, ad oggi è una delle aziende più grandi del mondo.

Questo documentario è dedicato al suo fondatore, Steve Jobs, un giovane dai capelli lunghi che aveva abbandonato gli studi universitari con ambizioni infinite, dal perfezionismo contagioso e con la reputazione di una “testa calda”.

Uomo dalle tante contraddizioni, dallo spirito hippy tipico della controcultura californiana ma  anche visionario e genio creativo, ci ha lasciato in eredità anni di innovazione tecnologiche esplosive che hanno cambiato la nostra vita.

Con interviste all’attore e fan di Apple Stephen Fry, al cofondatore Steve Wozniak, all’inventore del World Wide Web Sir Tim Berners-Lee e al guru del branding Rita Clifton, Steve Jobs: il miliardario hippy decodifica la formula che ha trasformato la Apple da piccolo laboratorio di periferia a supremo leader tecnologico mondiale.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …