Home / Android / GAMELOFT Gamers Fest Halloween Edition Android! SCONTI incredibili e 2 giochi GRATIS

GAMELOFT Gamers Fest Halloween Edition Android! SCONTI incredibili e 2 giochi GRATIS

Halloween si avvicina ed ecco arrivare puntuale una nuova promoziona da Gameloft dedicata al mondo Android! Scopriamola insieme nel comunicato dopo il salto:

20121030-110127.jpg

A partire da ora e solo per due giorni, tutti i giochi Gameloft per Android costano solo 0,99 euro e alcuni tra questi saranno offerti gratuitamente dopo il calare delle tenebre! La promozione è attiva sul Gameloft Shop ed è possibile accedere tramite il proprio cellulare SOLO dal seguente link , dal codice QR in allegato, dal Gameloft Bookmark HD (100% Giochi HD) e dai link comunicati sui canali Facebook e Twitter di Gameloft.

Le comunicazioni giornaliere relative ai giochi gratis avverranno ad orari diversi che cambieranno randomicamente ma attenzione: bisognerà aspettare il calare delle tenebre… È necessario seguire Gameloft Italia su Twitter e Facebook per essere i primi ad essere aggiornati sulla promozione e non rischiare di arrivare troppo tardi!

NOTA: È possibile usufruire della promozione “Gamers Fest – Halloween Edition” dal proprio device secondo le modalità appena specificate solo se si utilizza il browser di default. Non è quindi possibile accedere agli sconti tramite browser alternativi (Opera ad esempio) oppure tramite il browser di default del device con user agent modificato.

Di seguito il codice QR:

20121030-110512.jpg

Divertitevi! A presto!

Seguimi su Twitter Peterliuk

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Recensione auricolari wireless Vigorun TWS-X9 PLUS. 45€ spesi bene!

Eccomi di nuovo alle prese con un bel paio di auricolari totalmente wireless. Si chiamano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.