GAMELOFT Gamers Fest Halloween Edition Android! SCONTI incredibili e 2 giochi GRATIS

Halloween si avvicina ed ecco arrivare puntuale una nuova promoziona da Gameloft dedicata al mondo Android! Scopriamola insieme nel comunicato dopo il salto:

20121030-110127.jpg

A partire da ora e solo per due giorni, tutti i giochi Gameloft per Android costano solo 0,99 euro e alcuni tra questi saranno offerti gratuitamente dopo il calare delle tenebre! La promozione è attiva sul Gameloft Shop ed è possibile accedere tramite il proprio cellulare SOLO dal seguente link , dal codice QR in allegato, dal Gameloft Bookmark HD (100% Giochi HD) e dai link comunicati sui canali Facebook e Twitter di Gameloft.

Le comunicazioni giornaliere relative ai giochi gratis avverranno ad orari diversi che cambieranno randomicamente ma attenzione: bisognerà aspettare il calare delle tenebre… È necessario seguire Gameloft Italia su Twitter e Facebook per essere i primi ad essere aggiornati sulla promozione e non rischiare di arrivare troppo tardi!

NOTA: È possibile usufruire della promozione “Gamers Fest – Halloween Edition” dal proprio device secondo le modalità appena specificate solo se si utilizza il browser di default. Non è quindi possibile accedere agli sconti tramite browser alternativi (Opera ad esempio) oppure tramite il browser di default del device con user agent modificato.

Di seguito il codice QR:

20121030-110512.jpg

Divertitevi! A presto!

Seguimi su Twitter Peterliuk

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …