HTC diventa Sponsor Ufficiale della UEFA Champions League ed Europa League

Solo ieri il nostro caro Diego nella recensione del nuovissimo HTC One X+ parlava della scarsa pubblicità prodotta dal marchio per far conoscere al mondo i propri terminali, oggi HTC sembra aver preso la palla al balzo ed annuncia di aver siglato un contratto Triennale ed esser diventato Sponsor Ufficiale della UEFA Champions League ed Europa League!

20121212-112309.jpg

In base all’accordo i terminali HTC (smartphone e tablet), saranno i device uffiicali della Champions e dell’Europa League. L’accordo comprende anche la UEFA Super Cup, la finale della UEFA Women’s Champions League e le finali della UEFA Futsal Cup e terminerà alla fine della stagione 2014/2015.

Peter Chou di HTC ha commentato:

Il calcio suscita tanta passione in tutto il mondo, quindi siamo molto entusiasti di essere in grado di migliorare la capacità dei fan di godere di due dei più grandi tornei

Ottima mossa da parte di HTC!

Follow me on Twitter Peterliuk

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …