BlackBerry Z10 : Video Recensione by telefonino.net

La redazione di telefonino.net ha messo le mani sul nuovo BlackBerry Z10, device con display full touch con sistema operativo BB10 nuovo di zecca.

BBz10

Vediamolo nel seguente video.

  • Video recensione BlackBerry Z10
[youtube id=”EhtkVAVomXw” width=”600″ height=”350″]

Lo smartphone è indubbiamente interessante. Per la prima volta è possibile utilizzare qualsiasi APN per la navigazione internet (non serve più il servizio BlackBerry Internet Service)

Il sistema operativo si utilizza principalmente con delle gesture, che a prima vista sembrano difficili da ricordare (questione di abitudine).

Il browser web soffre di qualche impuntamento, non siamo ai livelli della concorrenza.

Molto comoda è la tastiera, suggerisce le parole in tempo reale e funziona molto bene.

 

Il dispositivo arriverà in Italia a Marzo, ad un prezzo di 699 euro.

 

Secondo voi li vale?

 

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

La Playmate Rachelle Wilde ci mostra (anche) la video anteprima del BlackBerry Z10

La Playmate Canadese Rachelle Wilde, chiamata sicuramente dal patriottismo verso l’azienda BlackBerry, ci mostra una …

7 comments

  1. Troppi soldi!! E unprodotto ancora acerbo anche se con delle chicche interessanti! Se dovessi puntare su un os oltre ad android….. Prenderei un windows phone!

  2. Se costasse meno si…

  3. forse con questo cellulare ci stiamo avvicinando al livello degli altri smartphone.. http://bestphone.it/quale-e-il-migliore-blackberry-blackberry-z10-recensione/

  4. Massimo Francesconi

    Senza offesa per nessuno, ma questa è una delle peggiori recensioni che Andrea abbia fatto. Dopo due giorni che utilizzi questo terminale gli altri sistemi ti sembrano vecchi. Ci sono ancora alcuni bug e mancano due o tre applicazioni che a mio avviso sono importanti, ma non è poi questa la fine del mondo. La batteria dura quello che deve e comunque tutto è correlato al tipo di utilizzo che si fa del telefono. Lo schermo è ottimo sotto tutti i punti di vista. La camera non sarà quella di Nokia 920 (mancanza che comunque avevo previsto) ma ha veramente poco da invidiare a quella di S3 (il mio aveva colori sparati) o del più blasonato iPhone 5. Per il resto la mail è avanti a tutti, e così come hanno strutturato le notifiche, sbaraglia la concorrenza. Tutte le notifiche in un sol colpo d’occhio.. non si perde niente. E poi che dire della discrezione con cui il led ti tiene costantemente informato sulle varie notifiche? Prima di sparlare sarebbe bene approfondire. E questa videorecensione non è per niente seria…..

  5. Scusa Massimo dato che stai usando lo Z10 volevo chiederti alcuni chiarimenti:
    Adesso ho un BB 9800 con SIM TIM e relativo contratto (BB-internet plus e BB easymail) ovviamente passo per l’apn di BB per collegarmi ad internet e per scaricare la posta elettronica. Adesso se non c’è il BIS quando metterò la microSIM nel nuovo BBZ10 che succederà? il mio contratto BB con TIM continuerà così com’è? con quale apn mi dovrò collegare?
    Grazie per la cortese attenzione.