Per gli amanti di Instagram Nokia lancia l’applicazione #2InstaWithLove per Windows Phone

Come ben saprete la nota applicazione Instagram non è attualmente supportata o meglio sviluppata per i dispositivi Windows Phone ed ecco allora che Nokia lancia una soluzione interessante chiamata #2InstaWithLove, scopriamo tutti i dettagli di seguito:

image001

Nello spoiler sotto trovate il comunicato stampa di presentazione per questa nuova applicazione

 

Comunicato Stampa

Nokia ascolta sempre le richieste dei suoi clienti, e sa quanto amino Instagram,  così , divertendosi anche un po’… “Nokia chiama Instagram” e rilascia #2InstaWithLove per farle sapere quanto sia attesa dalla crescente community dei Lumia “users” sul proprio Windows Phone.

Quale modo migliore, per chiamare Instagram se non attraverso una bella fotografia?

E’ disponibile sullo Store di Windows Phone una preview dell’app #2InstaWithLove, che consente a tutti gli utenti di scattare delle foto aggiungendo il classico filtro della Polaroid. Una volta salvate, possono essere postate sui social network con l’hashtag #2instawithlove per comunicare direttamente con Instagram attraverso il suo linguaggio preferito: le immagini.

Per il momento è tutto, a presto!

 

 

 

 

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Recensione Nokia 6.1 PLUS

Ero alla ricerca di un dispositivo Android ONE compatto, quando mi sono imbattuto su un …