Disponibile l’aggiornamento ad Android 4.1.2 per Samsung Galaxy Note N7000 Italia

Finalmente è arrivato anche in Italia l’aggiornamento alla versione Android 4.1.2 per il famigerato Samsung Galaxy Note N7000 di prima generazione che, grazie a diverse modifiche e migliorie, potrà vivere una nuova gioventu’. Dopo il salto tutti i dettagli ed il download per procedere manualmente:

Galaxy-Note-jb-520x396

 

L’aggiornamento porta con se la nuova TouchWiz UI introdotta con il Galaxy SIII, il Multiview introdotto con il Galaxy Note 2, l’effetto burro introdotto con Jelly Bean, nuove funzioni della S-Pen e molta ottimizzazione.

Se avete dei problemi a procedere via Kies o via OTA potete installare il tutto manualmente attraverso ODIN scaricando il FW a questo link

 

Fateci sapere una volta aggiornato come si comporta con la nuova versione!

 

Un ringraziamento al nostro utente Marco per la segnalazione

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

5 comments

  1. si scarica la batteria velocemente, ed è molto lento….

  2. si surriscalda e si scarica la batteria velocemente

  3. Concordo con gli altri. La batteria dura meno

  4. una domanda… io ho scaricato il file e poi cosa faccio? lo devo copiare sul note e farlo partire? a me dice impossibile trovare un’applicazione per compiere questa azione… cosa dovrei fare?? grazie