Arriva un nuovo firmware che migliora di netto la fotocamera di Htc One!

La nuovissima fotocamera adottata sull‘HTC One prometteva scintille, eppure nelle prime recensioni apparse in rete i risultati sono stati piu’ che deludenti, oggi pero’ i ragazzi di hardwarezone hanno dichiarato che i modelli pre-produzione recensiti fino ad ora erano afflitti da un problema software (non Hardware come si vociferava) e che HTC  ha già rilasciato un aggiornamento sui dispositivi che verranno commercializzati.

htc-one-fotocamera

Il miglioramento è decisamente netto!  Vediamolo

La redazione di hardwarezone è stata contattata da HTC per cambiare uno dei modelli a loro inviati proprio per permettere di testare una versione definitiva del software e quindi restituire ad HTC il modello pre-produzione mandato in precedenza.

Di seguito trovate le immagini scattate con i due modelli:

Pre-produzione

HTCOne_ISO100

Definitiva:

HTCOneII_ISO100

Mentre qui trovate alcuni crop dell’immagine piu’ ravvicinati:

HTC-One-camera-update

Per vedere le immagini a dimensione naturale andate nei seguenti link: pre-produzione, definitiva, crop

 

Io vedo un netto miglioramento e voi? Vi aspetto nei commenti!

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

3 comments

  1. Non era affatto male neanche prima…almeno dalle varie comparative con altri telefoni…cmq ben venga per htc one questo aggiornamento

  2. decisamente meglio. Ora con il terminal ottimizzato, sarebbe interessante un nuovo confronto con gli altri top di gamma