Samsung Galaxy Note III : Display da 5,7 “(flessibile?), 13 Megapixel, 3 GB di Ram e Snapdragon 800?

Eccoci di nuovo a parlare del prossimo Samsung Galaxy Note III, un dispositivo molto atteso (anche dal sottoscritto) che dovrebbe essere annunciato a Settembre durante la fiera IFA di Berlino.

Negli ultimi giorni sono circolati diversi rumors con presunte caratteristiche e diverse informazioni sui modelli che verranno commercializzati.

Prototipo note 3

Iniziamo subito col dire che Samsung farà diverse versione del Note III, proprio come è successo con il Galaxy S4.

In Europa arriverà il modello con processore Snapdragon 800 mentre in Asia sarà venduto con l’ Exynos Octa core. Sembra ci sia anche una versione “Premium” , con display OLED flessibile e corpo in alluminio. E una quarta versione non la facciamo? Ci sarà pure quella, dedicata ai mercati emergenti.

Su tutti i dispositivi ci saranno 3 Gb di Ram e la fotocamera posteriore da 13 megapixel.

Nel frattenmpo il dispositivo si è mostrato nella classiche immagini sfocate e all’ interno della “Dummy Box”, una speciale cover utilizzata da samsung per proteggere il reale design del dispositivo.

note 3 prot

Note 3

Note 3 proto

Riuscirà a proteggerlo fino alla presentazione?

 

A presto.

Via 1 e 2

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung annuncia Galaxy M12 : Smartphone essenziale da 179€.

Samsung ha annunciato oggi il lancio del nuovo Galaxy M12 in Europa. Dopo il successo, …

3 comments

  1. Ma a cosa serve il display flessibile se il corpo è in alluminio?? Mah….

  2. aspetto il note4 🙁