Fanta Goal City, l’ app per gli amanti del fantacalcio! (iOS e Android)

Il campionato di Seria A è alle porte, il calcio di inizio è fissato per Sabato 24 Agosto 2013. Con la speranza che il titolo si fermi ancor per qualche anno a a Torino, sponda Juventus, oggi vi segnalo un’ applicazione per tutti gli amanti del fantacalcio e del calcio in generale.

Fanta Goal City

È finalmente arrivata sui principali app store FantaGoalCity, la pubblicazione digitale dedicata a chi gioca a Fantacalcio.

Sotto forma di magazine elettronico disponibile per tutti i dispositivi Ios e Android, inclusi i tablet Amazon, FantaGoalCity permette di avere accesso a dati statistici, consigli ed analisi su tutti i giocatori di Serie A, preparandosi al momento clou della stagione fantacalcistica: l’asta di inizio stagione per formare la propria squadra.

Sulla base di criteri statistici precisi, il team di FantaGoalCity ha sviluppato delle proiezioni, consigliando i 100 giocatori da non perdere nella prossima stagione e i 10 da evitare. Basata sul mercato al 15 agosto 2013, la pubblicazione sarà rinfrescata i primi giorni di settembre per tenere conto degli ultimi colpi di mercato, e il prossimo 1 febbraio dopo la sessione di compravendite di riparazione.

 

Al costo di 2,99 Euro, il magazine elettronico di oltre 140 pagine è una fonte imprescindibile di conoscenza e analisi per chi non vuole sbagliare la propria rosa, ascoltando le sirene degli ultimi arrivati o facendo troppo conto sul proprio cuore. Sfogliabile da Pc, Smartphone o Tablet, FantaGoalCity vi darà una guida per analizzare ogni giocatore, i nuovi che arrivano, i giovani che maturano, i campioni che invecchiano e intrecciare i loro numeri; immaginare una fantasquadra è possibile solo se si valutano le individualità, ma si sta attenti anche agli equilibri e alla regolarità della performance.

 

Ecco allora che FantaGoalCity punta i riflettori sui portieri che lavorano meglio in casa, così come quelli che brillano fuori, sulle superstar che segnano a centrocampo, ma anche sui meno noti portatori d’acqua badando infine anche a quanto ogni singolo giocatore risulta poi disposto a spendersi ogni domenica in una stagione che porta ai mondiali di Brasile 2014.

Guida indispensabile per orientarsi nella giungla dell’universo calcistico, FantaGoalCity ha poi a disposizione una serie di opinionisti tra i più esperti in Italia che qui mettono a fattore comune la loro esperienza e suggeriscono le rose migliori per la stagione 2013/2014.

Integra e colora quest’opera editoriale una serie di immagini firmate Getty Images scelte per i lettori dalla redazione di Goalcity.com e una serie di classifiche: la Top Ten dei portieri, la Top Trenta dei difensori, dei centrocampisti e degli attaccanti che insieme sono i 100 Top players della stagione che sta per iniziare.

 

Un’analisi dei volti nuovi e degli under 21 assieme a una rassegna squadra per squadra concentrata sui moduli di gioco e sul loro impatto per la performance dei singoli giocatori, completano l’offerta di contenuti che si conclude con una sezione dedicata a un’analisi approfondita dei dati statistici delle ultime tre stagioni, validati dalla redazione di Goalcity.com e da Opta, società leader nei dati statistici legati al calcio.

FantaGoalCity è il magazine elettronico ideato da chi ama il fantacalcio per chi di fantacalcio non può fare a meno. E, nel corso dell’anno, analisi, notizie e statistiche quotidiane saranno raggiungibili sul sito www.fanta.goalcity.com.

 

Link all’Apple Store : https://itunes.apple.com/it/app/fantagoalcity/id679543342?ls=1&mt=8

 

Link a Google Play : https://play.google.com/store/search?q=fantagoalcity&c=apps

 

A presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Nuovo aggiornamento firmware per Pebble (e App iOS)

News veloce per segnalarvi un nuovo aggiornamento firmware per lo smartwatch Pebble che porta molti …

2 comments

  1. Notizie Calcio Android

    Per tutti i possessori di smartphone Android 2.2+ consiglio “Notizie Calcio” https://play.google.com/store/apps/details?id=san.notizieCalcio con notizie sempre aggiornate su tutte le squadre del campionato di Serie A, disponibile GRATIS su Google Play.

  2. App utilissima! Per il mio Fantacalcio uso molto anche iFantaManager per iPhone.
    Conoscete anche altre app che valga la pena scaricare ?