LG G2 : video recensione e conclusioni finali.

LG G2 è uno smartphone android con mega display da 5,2 pollici Full HD, processore Snapdragon 800 e 2 GB di Ram, fotocamera posteriore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico (OIS) e batteria da ben 3000 mAh.

LG G2 display

Il giudizio complessivo su questo smartphone è più che soddisfacente, con il G2 LG ha raggiunto la qualità della concorrenza (Samsung , Sony, HTC), da LG Optimus G in poi è in continua crescita e questo spazza via tutte le critiche rilsalenti ad LG Optimus Dual.

Questa LG è davvero cambiata.

Prima di guardare la video recensione, vi consiglio di leggere le prime impressioni dopo qualche giorno di utilizzo.

Poi guardate come scatta le foto e registra i video

Ok, adesso siete pronti per gustarvi la video recensione!

 

  • LG G2 : Video recensione

 

Cosa ci è piaciuto
  • Prestazioni
  • Software
  • Display
  • Batteria
Cosa non ci è piaciutoe [badlist]
  • Memoria non espandibile (vi consiglio il 32 GB)
  • Cover posteriore in plastica che trattiene troppe ditate
[/badlist]

 

Come ho detto nel video (parecchie volte) LG ha fatto un ottimo lavoro. Il G2 non vi delulderà, anzi! Lo utilizzerete con soddisfazione e vi accorgerete che avere uno smartphone con una batteria che ti accompagna fino a sera non è poi così male!

 

A presto.

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione orologio da parete con telecomando.

Ho avuto la possibilità di provare questo orologio da parete di XREXS, un brand che …

7 comments

  1. Ok. Lo prendo. Bianco (così le ditate non si vedono) e da 32Gb (così ho risolto anche l’altro problema). Speriamo solo che LG lo segua con gli aggiornamenti.

  2. Non posso che confermare l’ottima recensione di Diego. Possiedo questo dispositivo è ne sono pienamente soddisfatto. L’ho preso bianco e il problema, se così si può definire, delle ditate è stato risolto. Consigliato.

  3. Il problema degli aggiornamenti non sussiste in quanto la piattaforma snapdragon 800 è pienamente supportata da ROM esterne in quanto sono disponibili i sorgenti

  4. display da 32 gb?

  5. Stavo considerando questo LG ma sono incappato in pagine dove si dice ci siano problemi con il GPS, almeno da recensioni di utenti negli USA..Ne sapete qualcosa? Qualcuno lo ha e può confermare se il GPS funziona bene e tiene il segnale con navigatori ad esempio? Grazie

  6. Grazie di cuore per questa recensione, l’ho comprato nella versione 32gb. Un cellulare assolutamente stellare! Un s5 a metà prezzo! Mai piantato, mai riavviato, veloce, durata batteria formidabile (vengo da un s2)!