Yourcover.it : il miglior servizio di stampa personalizzata su cover!

Oggi vi parlo di Yourcover.it, un servizio di personalizzazione delle custodie per il tuo smartphone e tablet che permette una stampa di ottima qualità su cover in plastica, silicone e addirittura incisione laser su cover in legno!

Guardate quanto è bella la cover personalizzata tecnophone!

DSC04279

Vediamo come funziona il servizio.

Il tutto è molto semplice, basta collegarsi al sito www.yourcover.it per rendersi conto della semplicità con la quale si può trasformare una semplice cover in un prodotto speciale e completamente personalizzato.

Schermata 2014-04-02 alle 16.59.56

Grazie al configuratore online possiamo sin da subito vedere il risultato finale. In caso di bisogno è possibile contattare il servizio di assistenza che vi aiuterà a completare la vostra creazione.

Nel sito è presente uno Shop Online dove possiamo acquistare direttamente cover già pronte con grafiche diverse che si adattano alla nostra personalità.

Il progetto yourcover.it punta a soddisfare il cliente sotto ogni aspetto e offre un prodotto finale di qualità.

Oltre ad avere cover in plastica e presto cover in silicone personalizzate, è possibile scegliere anche di avere cover in legno personalizzate tramite un incisione laser.

Il servizio è inizialmente offerto su pochi modelli, ma in futuro verrà espanso per tutti i prodotti.

Per garantire un ottimo risultato, il team di yourcover richiede che l’ immagine da stampare venga inviata via mail, in questo modo si crea un contatto con il cliente e viene mostrata un’ anteprima del risultato finale, dato che non tutte le immagini possono essere correttamente incise.

Ho avuto la possibilità di testare il servizio di Yourcover proponendo a loro di stupirmi con una loro creazione.

Il risultato è stato davvero soddisfacente!

DSC04274

La cover risulta stampata in tutti i lati e la qualità della stampa è davvero elevata.

Tengo a precisare che non si tratta di un adesivo applicato, la cover è realmente stampata.

DSC04280

Anche la qualità dei materiali della cover è ottima, in mano offre un buon grip (non è lucida) ed è dello spessore giusto. Protegge lo smartphone senza aumentarne troppo le dimensioni.

DSC04278

Vi invito a dare un’ occhiata al sito www.yourcover.it

 

I ragazzi di yourcover sono sempre al lavoro e seguono con interesse l’ evolversi del mercato della telefonia. La promessa è che presto saranno disponibili per  l’acquisto anche le cover personalizzate per Samsung Galaxy S5 e il futuro iPhone 6, quindi non vi resta che seguire il loro blog http://www.coverpersonalizzatablog.it/ per rimanere aggiornati su tutte le novità.

 

Se cercate un servizio di stampa su cover ottimo e professionale, yourcover.it è la risposta!

Galleria di immagini

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione DREAME L10 ULTRA : Lava, aspira ed è super efficace!

Dopo l’incredibile successo della versione L10S ULTRA, Dreame lancia sul mercato a partire da oggi …

4 comments

  1. Sarebbe bello se le facessero anche per i Sony… Speriamo presto!

  2. Grande maestro: ordinate per il mio note 3.la mia compagna ha htc one….purtroppo non sono disponibili per htc one. Ti risulta anche a te??

  3. Si, purtroppo non le hanno 🙁