Samsung Galaxy S5 oro arriva in esclusiva con Vodafone.

Samsung Galaxy S5 sarà in vendita nei negozi Italiani a partire da Venerdì 11 Aprile.

Schermata 2014-04-09 alle 19.27.20

I clienti Vodafone potranno scegliere in esclusiva la colorazione Oro.

E’ finalmente terminata l’attesa per Galaxy S5: il nuovo gioiello di casa Samsung sarà disponibile in esclusiva con Vodafone nella preziosa colorazione Copper Gold.

I clienti Vodafone avranno l’opportunità di fruire di tutte le potenzialità del nuovo smartphone con la velocità della rete 4G. Chiunque acquisti un Samsung Galaxy S5 – abbinato ad un piano abbonamento RELAX, oppure con un’offerta ricaricabile a rate – avrà infatti 6 mesi di accesso alla rete 4G inclusi.
Grazie alle prestazioni della rete veloce Vodafone, sarà possibile godere dello streaming in alta definizione di musica e video, ottimizzare la navigazione e migliorare la fruizione di app e giochi, per un’esperienza multimediale di nuova generazione.

Vodafone ha inoltre riservato a tutti coloro che sono già clienti delle tariffe vantaggiose e su misura per l’acquisto di Galaxy S5, sia con offerta ricaricabile a rate, sia in abbonamento. Basta andare in un negozio Vodafone oppure collegarsi al sito Vodafone.it per scoprire l’offerta dedicata.

Il moderno design di Galaxy S5 e’ in grado di garantire le migliori performance: dalla fotocamera avanzata alla connettività di rete veloce fino alle funzioni dedicate al fitness per rimanere in forma e sempre connessi senza tralasciare lo stile.

Samsung Galaxy S5 nell’esclusiva colorazione Copper Gold e nelle versioni Charcoal Black e Shimmery White, sarà disponibile in tutti i Vodafone Store e sul sito Vodafone.it a partire dal prossimo 11 aprile. Già da oggi sarà però possibile prenotare il prodotto in tutti i Vodafone Store.

Per maggiori informazioni sul prodotto, è possibile visitare la pagina web dedicata sul sito Vodafone.it.

 

Ecco la video presentazione dello smartphone di Mattia Fiorin di Vodafone Italia.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung cala il tris : Ecco i nuovi Galaxy S21 5G (S21 – S21+ e S21 Ultra)

Samsung gioca d’anticipo e lancia sul mercato i nuovo Galaxy S21! I modelli sono tre, …

One comment

  1. capirai, lo avranno colorato con la bomboletta.
    almeno avranno una scusa che potrà giustificare il prezzo, lo venderanno a peso d’oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.