Proporta presenta le nuove cover per iPhone 6 e iPhone 6 Plus, 20% di sconto con tecnophone

Proporta annuncia le sue cover per i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, a partire da oggi sarà possibile acquistarle direttamente dal sito.

Proporta logo new

Grazie alla collaborazione con Proporta, tecnophone è felice di annunciarvi la possibilità di avere uno sconto del 20% da utilizzare direttamente sul sito.

Per tutta la giornata di oggi 19 Settembre, potrete utilizzare il codice sconto TECNO20 da specificare in fase di acquisto per ricevere il 20% di sconto. Il codice è valido per le cover e custodie acquistabili o prenotabili per iPhone 6 e iPhone 6 Plus:

Fateci sapere nei commenti se siete già in possesso di uno dei due nuovi modelli di iPhone e se avete acquistato una cover sfruttando il nostro codice di sconto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …