Kazam Tornado 348 è lo smartphone più sottile al mondo. Solo 5,15 mm!

Kazam, brand inglese di un grande Gruppo industriale che da 15 anni produce cellulari, smartphone e tablet, affronta il mercato italiano a testa alta e lo fa presentando il non plus ultra della nuova generazione di device mobile che già in UK sta generando grande interesse e commenti entusiasti.

Immaginate lo smartphone più sottile al mondo con uno spessore di appena 5.15 mm, processore Octa-core MT6592, schermo touch screen AMOLED da 4.8″, fotocamera da 8.0 megapixel con zoom digital 4x …riuscite a visualizzarlo?

Kazaam Tornado

Probabilmente no, perchè questa è la sorpresa di Kazam!

Il nuovo Tornado 348 -che arriverà a breve in Italia- è già un primato nel mercato degli smartphone: elegante ed estremamente sottile, rappresenta un concentrato di tecnologia e design di ultima generazione, a un prezzo sorprendentemente accessibile.

Schermata 2014-10-17 alle 18.20.15

Tutti pronti quindi ad accogliere un nuovo concetto di cellulare, dove l’innovazione viaggia sullo stesso binario dell’accessibilità, con una user experience a 360°.

Jeffrey Ju, Senior Vice President e General Manager della Wireless Communication di MediaTek, commenta “KAZAM è il primo esempio di vero cambiamento all’interno della tecnologia mobile, con il più sottile cellulare equipaggiato con la nostra tecnologia ad altissime prestazioni True Octa-core SoC MT6592. Questa partnership segna un passo importante nella direzione verso cui stiamo lavorando, per fornire una tecnologia alla portata di tutti”

La batteria è da 2050 mAh e il sistema operativo è Android KitKat 4.4.4

Il nuovo KAZAM Tornado 348 è così leggero e maneggevole che non ci si accorge neanche di averlo!

Coming soon in Italia a dicembre.

 

A presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

20 comments

  1. L’ennesima cagata cinese, quanto vi hanno dato per questo articolo?

  2. Mi hanno dato semplicemente un grazie e chiesto con educazione se la news poteva interessarmi.

  3. Innanzitutto penso che l’educazione sia la prima regola quando si entra da ospiti in casa d’altri.
    Tornando ai commenti; faccio osservare, come ormai tutti i marchi; anche i più blasonati, vengono prodotti dalla Foxcom, o comunque in Asia.
    Quindi non so più quanto senso abbia parlare di “cagate cinesi”.
    In ultimo, i cinesi; purtroppo per noi; stanno dimostrando, che oltre ai cloni a basso costo; oggi sono in grado di competere con chiunque, anche nei segmenti top di gamma.

  4. Scommetto che, invece, questi volgari commenti tu li faccia gratuitamente! Grazie della news Diego.

  5. Ospiti in casa d’altri ……. mha. E’ cmq vero che il livello del sito è spesso basso. Cmq penso che chi faccia questi commenti alla fine cerchi di dare dei suggerimenti anche se in modo errato.

  6. Caro Luca, si fa quel che si può. Ci dedico il tempo libero, è un hobby, mi diverto. Tutto qui..
    Vedrò di migliorare.

  7. Ciao Luca, puoi anche utilizzare il tuo nome reale (magari registrandoti con una mail vera).
    Se vuoi dare suggerimenti anche tu, fallo in modo maturo.

  8. Quindi se non mi registro con una mail vera sto dicendo cazzate o sono immaturo?? Mi sembra che vi siate messi su un piedistallo e ormai non guardiate più chi vi sta intorno. E’ qualcun altro che dovrebbe maturare, soprattutto un sito online da diversi anni. Bye bye ….. anche se presto sarà un addio visto che continuando ad allontanare chi vi segue chiuderete presto battenti.

  9. Grazie, questa lezione di vita ci serviva proprio! Sai com’è quel detto, meglio pochi ma buoni 😀
    Ciao Luca, stammi bene!

  10. come volevasi dimostrare ….la tua risposta conferma quello che ho scritto. Continuate così siete sulla buona strada.

  11. La mia strada è quella di allontanare persone come te. E a quanto pare ci sto riuscendo bene…

  12. Persone come me che criticano negativamente???? Invece quelle che fanno critiche positive vanno bene???? Bella gente che siete!!!!

  13. L’educazione prima di tutto.
    Ciao Diego, penso che questo articolo sia qualitativamente basso, dovresti cercare di pubblicare notizie più interessanti.

    Si chiama commento negativo, ma costruttivo.
    Il tuo commento con cagata è pura polemica sterile che non porta a niente.

  14. non hai il coraggio di metterci la faccia però il coraggio di scrivere frasi come “il livello del sito è spesso basso” senza motivare, aiutare a migliorare, solo per il gusto di criticare.

  15. Diego se rileggi i miei commenti, non quelli degli altri, vedrai che non ho parlato di cagate.
    Ho semplicemente detto che il livello del sito è basso e mi viene risposto che non sono maturo perchè non uso il mio vero nome. Continuate a nascondervi dietro un dito.

  16. Ma cosa c’entra il metterci la faccia con il fatto che il livello del sito è basso? Siamo su internet mica siamo in piazza? Posso anche inventarmi di sana pianta un’identità e venirti a criticare, la accetteresti?? Non penso.

  17. Si, mi sono confuso. Chiedo scusa

  18. Comunque, per chiudere il discorso e chiarire alcuni punti, ribadisco che il sito é aggiornato in base al tempo libero del sottoscritto. Questo non é il mio lavoro, è un hobby e ultimamente ho sempre meno tempo da dedicarci. Mi dispiace quando ricevo critiche poiché io il culo me lo faccio tutti i giorni e anzi che lasciare il sito senza news magari pubblico qualche comunicato stampa. Tutto qui, spesso la realtà é ben diversa da come la vedete voi…
    Accetto sempre le critiche, ti do ragione, ma vedrai che Tecnophone andrà avanti, con o senza utenti e non chiuderà mai.

  19. ok, compreso.