3 video ufficiali mettono fine ai rumors su Htc One M9.

UpLeaks ha pubblicato 3 video ufficiali sul nuovo Htc One M9.

OneM9 leaked

Nei seguenti video, vengono spiegate le principali caratteristiche tecniche del prossimo dispositivo che verrà svelato il 1 Marzo a Barcellona.

Vediamoli!

Il primo video ci “racconta” le caratteristiche tecniche del dispositivo e mette in evidenza la fotocamera posteriore da 20 megapixel, la fotocamera anteriore Ultrapixel e il doppio speaker frontale BoomSound con tecnologia Dolby.

Il secondo video mostra alcune funzioni della fotocamera e di editing. Interessante è la possibilità di fondere due immagini in una e applicare diversi effetti alle foto.

Il terzo è ultimo video mette in evidenza la gestione dei temi della nuova interfaccia Sense.

 

Il tutto è stato spifferato da UpLeaks, un account twitter specializzato nelle anteprime. Per il momento pare sia stato chiuso…

@UpLeaks

 

E insomma, il 1 Marzo cosa ci racconterà Htc? 😀

 

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

One comment

  1. Ma…. dove sono i video???