Lifecake è l’app di Canon per creare il diario fotografico del tuo bambino. (iOS-Android)

Lifecake è una fantastica app fotografica che consente ai genitori di memorizzare, condividere e conservare la storia e la crescita dei propri figli.

Schermata 2015-04-29 alle 16.43.07

Lifecake, l’applicazione su misura per mamma e papà, permette di gestire l’elevato numero di fotografie che spesso vengono scattate ed archiviate tramite dispositivi diversi, con il rischio di non riuscire più a trovare l’immagine di un momento importante come la prima candelina del compleanno, lo stupore dell’incontro con Babbo Natale, la prima bicicletta senza rotelle o il primo giorno di scuola.

Le gallerie di foto e video su smartphone e tablet a volte risultano complesse nel momento di ordinarle e visualizzarle. L’applicazione Lifecake è la soluzione più semplice: si tratta di un servizio appositamente studiato che Canon mette a disposizione per la memorizzazione di immagini e video catturati nei momenti speciali della vita quotidiana dei bambini, che vengono ordinati istantaneamente, automaticamente e cronologicamente in una timeline divertente ed in continua evoluzione. Inoltre, i dati sono memorizzati in modo sicuro e i contenuti sono condivisi con i propri cari tutelando la privacy.

Genitori, nonni e zii possono accedere all’applicazione facilmente da qualsiasi dispositivo e le immagini possono essere stampate come photobook.

Lifecake è disponibile in italiano e può essere scaricata da App Store da Google Play

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …