LG G4 disponibile in Italia a 699,99 euro da inizio Giugno.

LG annuncia l’inizio della distribuzione a livello globale di LG G4, il suo nuovo e attesissimo smartphone top di gamma. LG G4 sarà disponibile a partire da questa settimana in alcuni mercati selezionati, e arriverà nei negozi italiani a partire da inizio giugno.

Schermata 2015-05-18 alle 16.45.35

Al prezzo consigliato al pubblico di , i consumatori italiani potranno scegliere tra le varianti in vera pelle, nelle colorazioni cuoio, nero e rosso rubino, e le varianti con finish Metallic Skin scura e Ceramic White.

Inoltre, chi acquisterà LG G4 con cover posteriore in vera pelle troverà all’interno della confezione una seconda cover, nella variante Metallic Skin chiara. In questo modo, LG G4 diventa un accessorio non solo dalla forte personalità, ma anche capace di soddisfare al meglio le più diverse esigenze di utilizzo, dalle occasioni più trendy, dove la pelle esprime tutta la sua raffinatezza, allo sport, dove sono perfette le finiture Metallic Skin e Ceramic.

Oltre al suo design esclusivo, caratterizzato da materiali ricercati e da un form factor leggermente curvo, LG G4 dispone di molteplici funzionalità avanzate, pensate per offrire una user experience senza precedenti:

  • Fotocamera con apertura focale da F1.8 e 16 megapixel, dotata di sensore CSS (Color Spectrum Sensor) e modalità manuale;
  • Display IPS Quantum, in grado di offrire una gamma cromatica più ampia del 20% , e di migliorare la luminosità del 25%1 e il contrasto del 50%1;
  • Processore Qualcomm® Snapdragon™ 808 con X10 LTE e batteria rimovibile da 3,000mAh, per il massimo equilibrio tra performance e autonomia.

“Nelle settimane in seguito al lancio, LG G4 ha raccolto opinioni estremamente positive” afferma Omar Laruccia, Marketing Director & MC Business Unit Director di LG Electronics Italia. “Si tratta del nostro smartphone più ambizioso, capace di distinguersi da ogni altro prodotto sul mercato, ma soprattutto di rispondere alle esigenze degli utenti e di rispecchiare il loro stile personale.”

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

6 comments

  1. ma non dicevano che mettevano sia quella in pelle che in plastica nella confezione?

  2. In Italia, LG G4 sarà disponibile a partire da inizio giugno al prezzo consigliato di 699,90€; sarà possibile scegliere tra le varianti in vera pelle, nelle colorazioni cuoio, nero e rosso rubino, e le varianti con finish Metallic Skin scura e Ceramic White. Inoltre, chi sceglierà LG G4 con cover posteriore in vera pelle troverà all’interno della confezione una seconda cover, nella variante Metallic Skin chiara.

  3. sì scusa ma tra la variante in pelle e in metallic skin ci sarà una variazione di prezzo allora?

  4. Al prezzo consigliato al pubblico , i consumatori italiani potranno scegliere tra le varianti in vera pelle, nelle colorazioni cuoio, nero e rosso rubino, e le varianti con finish Metallic Skin scura e Ceramic White.

    In teoria dovrebbe costare 699,99 anche in pelle.

  5. vabbè ma allora scusa a parità di prezzo tutti a prendere quella in pelle con in più la Metallic Skin chiara… mi sembra una cosa strana a te no?

  6. Eh si, non è molto chiaro!