Arriva Google Photos : Backup gratuito illimitato su iOS e Android! (Download Apk)

La rivoluzione era nell’ aria.

Google lancia la nuova versione di Google Foto, l’ applicazione si sgancia da Google+, cambia completamente grafica ed introduce il backup delle nostre foto (fino a 16 megapixel) e dei video in Full Hd senza limiti di spazio!

Schermata 2015-05-28 alle 21.02.48

Vediamo tutte le novità!

Google Photos

Ogni giorno, in ogni angolo del pianeta, le persone affidano i loro ricordi a fotografie e video. Nel corso della storia il genere umano ha scattato miliardi di fotografie e un altro trilione verrà scattato nei prossimi 12 mesi. Ma più foto scattiamo e più video giriamo, più diventa difficile rivivere quei ricordi. Foto e video sono disseminati tra telefoni, vecchi computer, hard disk e servizi online (che regolarmente esauriscono lo spazio). È quasi impossibile trovare una foto quando ci serve e condividere molte immagini in una volta sola spesso può risultare difficile, oltre a richiedere l’uso di specifiche app e servizi con login. Per questo oggi vi presentiamo Google Foto, un nuovo prodotto in grado di ospitare tutte le vostre foto e video e di aiutarvi a organizzare e a rivivere i vostri ricordi, per condividere e salvare quelli per voi più importanti.

Un unico posto per tutte le vostre foto e i vostri video 
Google Foto vi permette di conservare in un unico luogo, accessibile solo a voi, i ricordi di una vita e di accedervi da qualsiasi dispositivo. Foto e video vengono automaticamente salvati e sincronizzati, garantendovi che saranno sempre al sicuro e accessibili da tutti i vostri dispositivi.

E non stiamo esagerando, quando diciamo i ricordi di una vita intera. Con Google Foto potete effettuare il backup e archiviare un numero illimitato di foto e video di alta qualità, gratuitamente. Manteniamo la risoluzione originale fino a 16 MP per le foto e l’alta definizione a 1080p per i video e conserviamo le versioni compresse di foto e video con una risoluzione di qualità pari a quella per la stampa. Per tutti i dettagli, visitate il nostro Centro Assistenza.





Potete scaricare Google Foto cliccando QUI.

Download APK

Scarica Google Foto per iOS cliccando QUI

Via

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

8 comments

  1. Aggiornata! Primo dubbio: mi chiede in che qualità fare il backup (alta o originale). Nel caso di Alta qualità mi da spazio illimitato, invece in qualità originale dice che ho ancora 16gb disponibili.
    Ma non era illimitata in qualità originale? ho capito male io?

  2. Devi mettere alta qualità, te le salva in formato originale fino a 16 megapixel sema perdere qualità.

  3. ah ecco quindi col mio N5 non le ridimensiona a meno che non usi una camera da 16+ o non faccia panoramiche con la google camera?
    Grazie Diego!

  4. Alessandro Tola

    Solo io l’ho installata su note 4, dopo ho aperto la fotocamera e c’erano tutte le impostazioni a caso?, 12mpx senza hdr….quando uso 16 con hdr per esempio…

  5. Concetto Niño Brusca

    Scaricata per ios sul mio iphone 6plus e in qualità alta come spazio di ma 115 gb e non illimitato. Come mai?