Video recensione Kit filtri AUKEY colorati e polarizzato per smartphone!

Il mondo della fotografia di qualche anno fa non aveva gli strumenti digitali che abbiamo adesso e per applicare effetti alle fotografie bisognava ricorrere a dei filtri da applicare sull’obiettivo.

Adesso la storia è decisamente cambiata, ma un buon fotografo ha sempre nella sua borsa un set di filtri, a partire da quello polarizzato.

Aukey ha pensato bene di renderli disponibili anche per i nostri smartphone.

DSC07303

Scopriamoli!

Video recensione Kit Filtri colorati e filtro polarizzato AUKEY per smartphone.

 

Nella confezione troviamo le lenti protette da due tappi, la pratica molletta per il fissaggio allo smartphone (con gomma antiscivolo sia dalla parte della lente che dalla parte del display) e una comoda bustina per il trasporto.

DSC07313

Le lenti sono in alluminio, mentre la molla è in plastica rigida.

DSC07315

Su Galaxy S7 edge si possono utilizzare anche con una cover.

DSC07311

 

Se siete interessati, qui trovate il link per acquistare il kit delle 3 lenti colorate, mentre a questo link trovare la lente polarizzata.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

2 comments

  1. una domanda, la lente polarizzata che è di 37mm, si può staccare e attaccarci un filtro ND? per gli smartphone i filtri ND non esistono e non capisco perchè…