Prenota Hono 8 Pro, in omaggio un voucher da 100€ di volagratis!

Honor, l’internet brand dei nativi digitali, lancia in grande stile il pre-ordine di Honor 8 Pro, lo smarphone dalle prestazioni e dal design innovativi, ultimo arrivo in gamma.

Tutti coloro che pre-ordineranno Honor 8 Pro dal 14 al 21 aprile presso i retailer partner di Honor e successivamente lo acquisteranno entro il 6 maggio riceveranno un voucher VolaGratis da 100€ per prenotare un viaggio con volo+hotel.

Partecipare è semplice: l’utente, una volta ordinato Honor 8 Pro, deve semplicemente registrarsi sul sito http://volagratis.vinciconhonor8pro.it tra il 21 aprile e il 19 maggio. Quale migliore occasione di un viaggio per mettere alla prova la batteria a lunga durata e la doppia fotocamera di Honor 8 Pro? Il voucher potrà essere utilizzato su http://offerte.volagratis.com fino al 31 dicembre 2017 per prenotazioni di pacchetti volo+hotel da usufruire entro il 31 marzo 2018.

Honor 8 Pro, con ampio display Quad HD da 5,7 pollici, è destinato a rivoluzionare il mercato dei top di gamma, grazie a prestazioni di alto livello e a un design originale e raffinato. La batteria da 4000mAh garantisce un utilizzo prolungato senza sacrificare lo chassis ultrasottile; la doppia fotocamera posteriore da 12MP garantisce foto di alto livello e video in 4K, mentre con quella anteriore da 8MP avrai selfie sempre brillanti e definiti.

Il cuore di Honor 8 Pro è l’avanzato chipset Kirin 960, dotato di 8 core e affiancato da una RAM di 6GB e ben 64GB di memoria espandibile: un setup che permette prestazioni elevate in differenti condizioni di utilizzo. Il co-processore grafico Mali-G71 inoltre incrementa notevolmente le performance grafiche.

Honor 8 Pro, disponibile nei colori Navy Blue, Midnight Black e Platinum Gold, è disponibile al pre-ordine presso i punti vendita e gli e-store partner Honor aderenti all’iniziativa. Elenco consultabile sul sito dell’iniziativa.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …