Prenota Hono 8 Pro, in omaggio un voucher da 100€ di volagratis!

Honor, l’internet brand dei nativi digitali, lancia in grande stile il pre-ordine di Honor 8 Pro, lo smarphone dalle prestazioni e dal design innovativi, ultimo arrivo in gamma.

Tutti coloro che pre-ordineranno Honor 8 Pro dal 14 al 21 aprile presso i retailer partner di Honor e successivamente lo acquisteranno entro il 6 maggio riceveranno un voucher VolaGratis da 100€ per prenotare un viaggio con volo+hotel.

Partecipare è semplice: l’utente, una volta ordinato Honor 8 Pro, deve semplicemente registrarsi sul sito http://volagratis.vinciconhonor8pro.it tra il 21 aprile e il 19 maggio. Quale migliore occasione di un viaggio per mettere alla prova la batteria a lunga durata e la doppia fotocamera di Honor 8 Pro? Il voucher potrà essere utilizzato su http://offerte.volagratis.com fino al 31 dicembre 2017 per prenotazioni di pacchetti volo+hotel da usufruire entro il 31 marzo 2018.

Honor 8 Pro, con ampio display Quad HD da 5,7 pollici, è destinato a rivoluzionare il mercato dei top di gamma, grazie a prestazioni di alto livello e a un design originale e raffinato. La batteria da 4000mAh garantisce un utilizzo prolungato senza sacrificare lo chassis ultrasottile; la doppia fotocamera posteriore da 12MP garantisce foto di alto livello e video in 4K, mentre con quella anteriore da 8MP avrai selfie sempre brillanti e definiti.

Il cuore di Honor 8 Pro è l’avanzato chipset Kirin 960, dotato di 8 core e affiancato da una RAM di 6GB e ben 64GB di memoria espandibile: un setup che permette prestazioni elevate in differenti condizioni di utilizzo. Il co-processore grafico Mali-G71 inoltre incrementa notevolmente le performance grafiche.

Honor 8 Pro, disponibile nei colori Navy Blue, Midnight Black e Platinum Gold, è disponibile al pre-ordine presso i punti vendita e gli e-store partner Honor aderenti all’iniziativa. Elenco consultabile sul sito dell’iniziativa.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione auricolari wireless Soundpeats Mini -Comodi da indossare e leggeri!

Oggi vediamo la recensione di un paio di auricolari true wireless di Soundpeats. Il modello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.