Vkworld Mix Plus, smartphone “tutto display” a soli 92€

Vkworld Mix Plus è uno smartphone con sistema operativo Android che ha come principale caratteristica uno schermo da 5,5 pollici che copre il 90% della parte frontale.

A partire da Lunedì 7 Agosto sarà in promozione su gearbest con una quantità di 100 pezzi al giorno, ad un prezzo di 99 dollari!

Il processore è un Quadcore mediatek MT6737.

La scocca è in metallo, con vetro anteriore e posteriore Gorilla Glass 3

La ram è da 3 GB, con 32 GB di memoria interna espandibile via micro SD.

Nel retro troviamo il tasto per lo sblocco con l’impronta digitale e la fotocamera principale da 8 megapixel. (13 megapixel via software)

Il display è da 5,5 pollici con risoluzione HD.

Il sistema operativo è Android 7.o Nougat.

La rete è 4G e supporta la lingua Italiana.

Modalità di vendita.

A partire dal 7 Agosto, per una settimana il prezzo scende a 109 dollari (92 euro), ma è possibile acquistarlo a 99 dollari (83 euro) con una quantità limitata di soli 100 pezzi. L’assortimento inizia alle 9 UTC.

Per avere lo sconto è necessario inserire il coupon : GBVKMIX

Lo smartphone ha 1 anno di garanzia offerta da Gearbest, il centro di assistenza è in Germania, in caso di bisogno è necessario contattare il servizio clienti Gearbest.

Se siete interessati, lo trovate QUI.

In caso di acquisto, vi ricordo che per inserire il coupon è necessario essere loggati.

Per la spedizione selezionate sempre Italy Express o Priority Line, vi arriverà a casa in circa 7 – 10 gg lavorativi, senza spese doganali e consegnato dal corriere BRT.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …